UNO4EVER 0 Postato 3 Novembre 2009 Report Share Postato 3 Novembre 2009 Questo è un problema di MASSA , probabile che la massa sia collegata alla stessa della lamapdina dello stop , prova o con l'anello di ferrite , o se non riesci a reperirlo , collega la massa dello stereo in un qualsiasi punto del telaio ... A me lo faceva l'amplificatore , avevo collegato la massa sul filo che era sotto quadro , e quando accendevo la macchina si sentiva un fischio sulle casse collegate all'amplificatore e aumentava quando acceleravo ... Ho risolro il tutto collegando la massa dell'amplificatore alla vite del sedile posteriore che era avvitata a telaio Quote Link to post Share on other sites
ghiacciolino 0 Postato 4 Novembre 2009 Author Report Share Postato 4 Novembre 2009 Ok ho collegato gli atp posteriori, ma devo attaccare ora quelli anteriori. Dall'alloggiamento mi escono 4 fili: per l'atp ant sinistro BIANCONERO e ROSSONERO per l'atp ant destro ROSANERO E VIOLANERO...... Non riesco a capire quale sia il positivo e quale il negativo....di solito sapevo che il negativo era quello con una nota di nero ma qui tutti e quattro hanno il nero........ma la fiat non poteva essere meno complicata? anche da libretto mi dice solo quali siano i fili per gli altoparlanti ma non mi precisa quali sono per il positivo e quale per il negativo.... Quote Link to post Share on other sites
UNO4EVER 0 Postato 4 Novembre 2009 Report Share Postato 4 Novembre 2009 Non importa , sei tu a scegliere il positivo e il negativo , basta che positivo e negativo dello stereo coincidono con quelli degli altoparlanti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora