louisvuitton88 0 Postato 31 Ottobre 2009 Report Share Postato 31 Ottobre 2009 Salve gente,siccome da un bel pò di tempo,mi affascina la mazda RX8 da 231cv 1.3l con motore rotativo,volevo saperne di piu sulla vettura. avendo fatto tempo fà,un preventivo da nuova,che si aggirava attorno ai 38mila euro,ora,vedendo gli annunci dell'usato,il prezzo di quest'ultima è abbastanza invitante....10-12mila euro,vetture in ottime condizioni.....04/05....ho deciso di acquistarla!! però prima,ne voglio sapere di piu: consuma veramente tanto olio? consuma veramente tanto carburante? (5/6km/litro!!) è un motore affidabile? i costi di riparazione sono elevati per via del motore sofisticato? quanti km riesce a fare il motore in media? una vettura con 60/70mila km è già usurato abbastanza il motore? attendo risposte...GRAZIE. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 31 Ottobre 2009 Report Share Postato 31 Ottobre 2009 A quanto so io....SI Consuma tanto olio,oltretutto quel tipo di olio non è tra i più economici e SI consuma tanta benzina. Quote Link to post Share on other sites
maffin.p 0 Postato 2 Novembre 2009 Report Share Postato 2 Novembre 2009 è un motore affidabile ma necessita di molta manutenzione, consuma tantissima benzina, ma tira da pazzi! Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 3 Novembre 2009 Report Share Postato 3 Novembre 2009 E' esattamente come si dice: consuma abbastanza sia in termini di olio che di benzina, spinge poco ai bassi e tanto agli alti. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 4 Novembre 2009 Report Share Postato 4 Novembre 2009 E' esattamente come si dice: consuma abbastanza sia in termini di olio che di benzina, spinge poco ai bassi e tanto agli alti. In pratica puoi trovare un motore do un suzuki rgv gamma 500 e trapiantarlo su un'auto..... Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 9 Novembre 2009 Report Share Postato 9 Novembre 2009 Per quanto ne sappia è un motore che beve molto, non mi risulta che sia gasabile ed è MOLTO delicato per cui attento che l'auto sia davvero in perfette condizioni Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora