999_CC 0 Postato 29 Ottobre 2009 Report Share Postato 29 Ottobre 2009 Salve ! Devo aggiungere l'additivo per la pulizia degli iniettori nel serbatoio. Attualmente, l'indicatore segna poco meno della metà. Posso metterlo ora e poi fare il pieno ? Si mischia bene con la benzina ? Quote Link to post Share on other sites
ciao 0 Postato 29 Ottobre 2009 Report Share Postato 29 Ottobre 2009 Io farei così: quando hai poca benzina lo metti quando sei già davanti alla pompa, poi fai il pieno... Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 29 Ottobre 2009 Report Share Postato 29 Ottobre 2009 Io farei così: quando hai poca benzina lo metti quando sei già davanti alla pompa, poi fai il pieno... Quoto! Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 30 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 30 Ottobre 2009 Il fatto è che la macchina a benzina non va proprio : per finire quel quasi mezzo pieno ci metto due mesi ! Mi muovo solo a GPL Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 30 Ottobre 2009 Report Share Postato 30 Ottobre 2009 la benzina dopo 15 20 gg specialmente in estate è già vecchia Quote Link to post Share on other sites
Valerio Fire 0 Postato 30 Ottobre 2009 Report Share Postato 30 Ottobre 2009 Quando hai poca benza, fai il pieno o almeno più di tre quarti e lo aggiungi io uso l'stp ed i risultati son favolosi Io quando lo aggiungo faccio un pò zig zag con la car per farlo immischiare meglio ma è un pò una caxxxxta Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 2 Novembre 2009 Author Report Share Postato 2 Novembre 2009 Ok, cerco di svuotare un po' il serbatoio e poi l'aggiungo: ma temo servirà a poco! Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 2 Novembre 2009 Report Share Postato 2 Novembre 2009 Quando hai poca benza, fai il pieno o almeno più di tre quarti e lo aggiungi io uso l'stp ed i risultati son favolosi Io quando lo aggiungo faccio un pò zig zag con la car per farlo immischiare meglio ma è un pò una caxxxxta Fai ZIGZAG per farlo IMMISCHIARE??? Te sei un mito!!! Quote Link to post Share on other sites
maffin.p 0 Postato 2 Novembre 2009 Report Share Postato 2 Novembre 2009 secondo me gli additivi da supermercato non sono un granchè, Berner o Green Star sono miracolosi Quote Link to post Share on other sites
UNO4EVER 0 Postato 2 Novembre 2009 Report Share Postato 2 Novembre 2009 I meglio additivi in assoluto sono gli STP , Spesso li trovi nelle stazioni di servizio ESSO Quote Link to post Share on other sites
999_CC 0 Postato 4 Novembre 2009 Author Report Share Postato 4 Novembre 2009 A me hanno consigliato questo http://www.bardahl.it/lubrificanti_additiv..._benzina.html#2 l'ho inserito e poi ci ho messo su dieci euro di benzina, e l'auto si è "schiodata" Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 4 Novembre 2009 Report Share Postato 4 Novembre 2009 questo l'ha mia provato qualcuno?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=150378425212 Quote Link to post Share on other sites
dj_ste 0 Postato 4 Novembre 2009 Report Share Postato 4 Novembre 2009 Incuriosito da questa discussione ho comprato oggi l'additivo STP per la pulizia degli iniettori per macchine a benzina. Ho svuotato la boccetta nel serbatoio e messo 20 euro di benzina (avevo ancora un pò di benzina). Nei prossimi giorni vi farò sapere se noterò dei cambiamenti nel comportamento della mia uno... Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 5 Novembre 2009 Report Share Postato 5 Novembre 2009 io sto usando la benzina agip quella "speciale" ma forse è meglio usare uno di questi additivi, a parte la mia è anche un pò impolmonita visto che la uso molto poco a me anche avevano consigliato il Bardahl un mio amico lo aveva usato sulla sua punto 1.2 Quote Link to post Share on other sites
vincenzo1990 0 Postato 6 Novembre 2009 Report Share Postato 6 Novembre 2009 Anche io sono incuriosito da questo tema... sono andato dal meccanico che ha curato il restauro dalla parte meccanica della mia Uno (la conosce a memoria oramai ) e mi ha dato 2 bottigliette di additivo della TUTELA... dice che viene distribuito solo ai meccanici... in effetti non lo avevo mai visto... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora