Jump to content

Aggiungere additivo nel serbatoio


999_CC

Post consigliati

Salve ! Devo aggiungere l'additivo per la pulizia degli iniettori nel serbatoio. Attualmente, l'indicatore segna poco meno della metà. Posso metterlo ora e poi fare il pieno ? Si mischia bene con la benzina ?

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che la macchina a benzina non va proprio : per finire quel quasi mezzo pieno ci metto due mesi !

 

Mi muovo solo a GPL

Link to comment
Share on other sites

Quando hai poca benza, fai il pieno o almeno più di tre quarti e lo aggiungi io uso l'stp ed i risultati son favolosi :D <_< ;) Io quando lo aggiungo faccio un pò zig zag con la car per farlo immischiare meglio ma è un pò una caxxxxta :D :ph34r: ;)

 

Fai ZIGZAG per farlo IMMISCHIARE??? Te sei un mito!!! :lol: :D :) :lol:

Link to comment
Share on other sites

A me hanno consigliato questo

 

http://www.bardahl.it/lubrificanti_additiv..._benzina.html#2

 

l'ho inserito e poi ci ho messo su dieci euro di benzina, e l'auto si è "schiodata"

Link to comment
Share on other sites

Incuriosito da questa discussione ho comprato oggi l'additivo STP per la pulizia degli iniettori per macchine a benzina.

 

Ho svuotato la boccetta nel serbatoio e messo 20 euro di benzina (avevo ancora un pò di benzina).

 

Nei prossimi giorni vi farò sapere se noterò dei cambiamenti nel comportamento della mia uno...

Link to comment
Share on other sites

io sto usando la benzina agip quella "speciale" ma forse è meglio usare uno di questi additivi, a parte la mia è anche un pò impolmonita visto che la uso molto poco <_< a me anche avevano consigliato il Bardahl un mio amico lo aveva usato sulla sua punto 1.2

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono incuriosito da questo tema... sono andato dal meccanico che ha curato il restauro dalla parte meccanica della mia Uno (la conosce a memoria oramai :D) e mi ha dato 2 bottigliette di additivo della TUTELA... dice che viene distribuito solo ai meccanici... in effetti non lo avevo mai visto...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...