Boxer_Bart 0 Postato 8 Giugno 2005 Report Share Postato 8 Giugno 2005 No, per la mia dolce metà solo questo... Sì, così si trova nelle grinfie del Rezzonico, di Huber e del Gerva.... magari giocano anche a nascondino... La station wagon mi interessa, sai per caso darmi qualche info ? No, ahimè... Però vendono una SUD berlina su ruoteclassiche a 170€ Quote Link to post Share on other sites
"VOLVERINO" 0 Postato 8 Giugno 2005 Author Report Share Postato 8 Giugno 2005 Solo se Paradise mi viene a prendere con la sua nuova C3 D&G KARAOKE: clicca qui per vederla! cliccando qui vado alla canzone, nn alla macchina Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 8 Giugno 2005 Report Share Postato 8 Giugno 2005 cliccando qui vado alla canzone, nn alla macchina beh, allora canta anche tu Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 8 Giugno 2005 Report Share Postato 8 Giugno 2005 cliccando qui vado alla canzone, nn alla macchina beh, allora canta anche tu Ehm..io sempre in ultima carrozza né ?? Quote Link to post Share on other sites
"VOLVERINO" 0 Postato 8 Giugno 2005 Author Report Share Postato 8 Giugno 2005 mA IO NN LA SO QUELLA CANZONE. pREFERISCO ROBA DEI TALLICA, P. LOST, L. COIL, NICKELBACK, LINKIN. VOCI MOLTO BASSE, MA RAUCHE NELLE PARTI FORTI Quote Link to post Share on other sites
"VOLVERINO" 0 Postato 8 Giugno 2005 Author Report Share Postato 8 Giugno 2005 A DOMANI.. MI VU' A CA'!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 9 Giugno 2005 Report Share Postato 9 Giugno 2005 mA IO NN LA SO QUELLA CANZONE. pREFERISCO ROBA DEI TALLICA, P. LOST, L. COIL, NICKELBACK, LINKIN. VOCI MOLTO BASSE, MA RAUCHE NELLE PARTI FORTI Io preferisco Cristina d'Avena... Però quando sono serio, una Orietta Berti, oppure un Raoul Casadei ci stan sempre bene E via col lissio.... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 9 Giugno 2005 Report Share Postato 9 Giugno 2005 Raoul Casadei Beh..Raoul Casadei ( and his wonderful orchestra ) quando suonava La terra dei cachi del grande Elione ci stava dentro Io, in macchina, non posso fare a meno di ascoltare questo album... Quote Link to post Share on other sites
Ranma 0 Postato 9 Giugno 2005 Report Share Postato 9 Giugno 2005 BIMBO MIX!!!! Idolissimo. Forse da qualche parte ho ancora il PRIMO in VINILE (graffiaterrimo) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora