"VOLVERINO" 0 Postato 6 Giugno 2005 Author Report Share Postato 6 Giugno 2005 Ciao, boxer!! Fun.... cool..... Vi dico: "BUON PONTE" e mi rispodi così ?? ...non tanto per il significato in inglese (anzi) ma per il suono: " FAN- CùùL"!! Quote Link to post Share on other sites
"VOLVERINO" 0 Postato 6 Giugno 2005 Author Report Share Postato 6 Giugno 2005 MESSAGIO PER PARADISE E BOXER BART: "Raga, stavo pensando..perchè non ci incontrassimo una sera? così vedete la mia car, conoscerci di persona, stripparci un pò. Che ne dite? Si può fare?" Aspetto la vostra opinione Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 7 Giugno 2005 Report Share Postato 7 Giugno 2005 Fun.... cool..... Vi dico: "BUON PONTE" e mi rispodi così ?? Sì, visto che non facevo il ponte ma lavoravo... "Raga, stavo pensando..perchè non ci incontrassimo una sera? così vedete la mia car, conoscerci di persona, stripparci un pò. Che ne dite? Si può fare?" La mamma mi ha detto di non uscire con gli sconosciuti... e neanche di accettare le caramelle Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 7 Giugno 2005 Report Share Postato 7 Giugno 2005 Non dargli retta, volv...fa tanto la santarellina ma la dà via anche al primo appuntamento Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 7 Giugno 2005 Report Share Postato 7 Giugno 2005 Non dargli retta, volv...fa tanto la santarellina ma la dà via anche al primo appuntamento Solo perchè vado in giro così Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 7 Giugno 2005 Report Share Postato 7 Giugno 2005 Cosa fai stasera ? P.S.:chiudi che c'é corrente Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 7 Giugno 2005 Report Share Postato 7 Giugno 2005 Cosa fai stasera ? Scusa, ma vui uscire con me? che vuoi fare? Poi......... mi sarai mica diventato IBRIDO..... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 7 Giugno 2005 Report Share Postato 7 Giugno 2005 La solita timidona... Vabbé... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 7 Giugno 2005 Report Share Postato 7 Giugno 2005 La solita timidona... Vabbé... Dai, visto che siamo nel forum della sicurezza... parlaimo di precauzioni... Adesso devo uscire, ma ci sentiamo dopo.... mi raccomando... Quote Link to post Share on other sites
"VOLVERINO" 0 Postato 8 Giugno 2005 Author Report Share Postato 8 Giugno 2005 La mamma mi ha detto di non uscire con gli sconosciuti... e neanche di accettare le caramelle ....MA DAAAAIIIIIIIIII!!!!!! perchè non ci incontrassimo una sera? ..vi ripeto: son dislessico, ok, ma questa poi!.... Quote Link to post Share on other sites
"VOLVERINO" 0 Postato 8 Giugno 2005 Author Report Share Postato 8 Giugno 2005 OK..SKERZI A PARTE...ma non mi vorrete mica dire che non vi fidate nell' incontrarsi dal vivo un giorno.. Tranquille!! non vi porto nei boschetti desolati! Però nei parcheggi LAAAARGHI Sì!!! DAI, fate sapere qualcosa: anywhere-but-origin@libero.it Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 8 Giugno 2005 Report Share Postato 8 Giugno 2005 Solo se Paradise mi viene a prendere con la sua nuova C3 D&G KARAOKE: clicca qui per vederla! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 8 Giugno 2005 Report Share Postato 8 Giugno 2005 Pensavo di passare con la mia, la solita.... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 8 Giugno 2005 Report Share Postato 8 Giugno 2005 Ah, ma non l'avevia cambiata con questa? Approposito, l'hai presa questa per la tua dolce metà? Mi dicevi che per andare al supermercato è comoda... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 8 Giugno 2005 Report Share Postato 8 Giugno 2005 No, per la mia dolce metà solo questo... La station wagon mi interessa, sai per caso darmi qualche info ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora