suxfisio 0 Postato 25 Ottobre 2009 Report Share Postato 25 Ottobre 2009 buona sera sono possessore di meriva 16 automatica coprata appositamente per gassarla.. ormai è un anno che devo farlo ma ora ci siamo...ma...tanti dubbi..gpl?? metano??? credo che opterò per il gpl...faccio bene?? poi come mai non tanta differenza tra installatori...prezzi , da 1200 a1800 euro.. e qualcuno mi consiglia brc..altri landi renzo. poi anche prinz...... io potrei farlo vicino milano o vicino bari...chi ha esperienze positive e da chi??? grazie Quote Link to post Share on other sites
Lucy66 0 Postato 2 Novembre 2009 Report Share Postato 2 Novembre 2009 buona sera sono possessore di meriva 16 automatica coprata appositamente per gassarla.. ormai è un anno che devo farlo ma ora ci siamo...ma...tanti dubbi..gpl?? metano??? credo che opterò per il gpl...faccio bene?? poi come mai non tanta differenza tra installatori...prezzi , da 1200 a1800 euro.. e qualcuno mi consiglia brc..altri landi renzo. poi anche prinz...... io potrei farlo vicino milano o vicino bari...chi ha esperienze positive e da chi??? grazie Ciao La landi ha il kit dedicato Il brc eventualmente ci vuole la chiave se un domani vuoi cimentarti con software vari per la diagnostica il prins non lo conosco Però stai attento che con questo motore devi registrare le valvole ogni 30000km con circa 400euro di spesa se alimentato a gas ...pensaci bene Saluti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora