nettyfab 0 Postato 23 Maggio 2005 Report Share Postato 23 Maggio 2005 Su internet esistono siti dove è possibile trovare le molle per rinforzare le sospensioni posteriori? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 23 Maggio 2005 Report Share Postato 23 Maggio 2005 Su internet esistono siti dove è possibile trovare le molle per rinforzare le sospensioni posteriori? Grazie ma piu' che molle rinforzate si usa mettere degli spessori. gli installatori le sanno queste cose.... ciao Quote Link to post Share on other sites
nettyfab 0 Postato 23 Maggio 2005 Author Report Share Postato 23 Maggio 2005 Il problema e che ho fatto mettere 2 bombole e io mio installatore mi ha detto che adesso (la macchina ha solo 54000km) va benissimo ma a lungo andare potrebbe iniziare a rilassarli..io avendo letto che esistono queste molle volevo sapere se conveniva metterle. Tanto 180€ mi ha chiesto penso sia poco?!? Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 23 Maggio 2005 Report Share Postato 23 Maggio 2005 Il problema e che ho fatto mettere 2 bombole e io mio installatore mi ha detto che adesso (la macchina ha solo 54000km) va benissimo ma a lungo andare potrebbe iniziare a rilassarli..io avendo letto che esistono queste molle volevo sapere se conveniva metterle. Tanto 180€ mi ha chiesto penso sia poco?!? Come ti dicevo quasi mai si cambiano le molle originali, ma si montano degli spessori, e costano roba tipo 70 euro, ma te li doveva montare subito, adesso c'e' manodopera aggiuntiva. ciao Quote Link to post Share on other sites
nettyfab 0 Postato 24 Maggio 2005 Author Report Share Postato 24 Maggio 2005 Il problema e che ho fatto mettere 2 bombole e io mio installatore mi ha detto che adesso (la macchina ha solo 54000km) va benissimo ma a lungo andare potrebbe iniziare a rilassarli..io avendo letto che esistono queste molle volevo sapere se conveniva metterle. Tanto 180€ mi ha chiesto penso sia poco?!? Come ti dicevo quasi mai si cambiano le molle originali, ma si montano degli spessori, e costano roba tipo 70 euro, ma te li doveva montare subito, adesso c'e' manodopera aggiuntiva. ciao Non ti preoccupare della manodopera, perchè ancora la devo pagare la macchina. Perchè adesso mi sto facendo mettere l'antifurto alla canna di sterzo. Per gli spessori mi ha detto che vengono 40€ però lui preferiva mettere le molle xkè con 180€ avevo un risultato migliore e più duraturo. Grazie dell'interessamento. Quote Link to post Share on other sites
320i S 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Il problema e che ho fatto mettere 2 bombole e io mio installatore mi ha detto che adesso (la macchina ha solo 54000km) va benissimo ma a lungo andare potrebbe iniziare a rilassarli..io avendo letto che esistono queste molle volevo sapere se conveniva metterle. Tanto 180€ mi ha chiesto penso sia poco?!? Come ti dicevo quasi mai si cambiano le molle originali, ma si montano degli spessori, e costano roba tipo 70 euro, ma te li doveva montare subito, adesso c'e' manodopera aggiuntiva. ciao Non ti preoccupare della manodopera, perchè ancora la devo pagare la macchina. Perchè adesso mi sto facendo mettere l'antifurto alla canna di sterzo. Per gli spessori mi ha detto che vengono 40€ però lui preferiva mettere le molle xkè con 180€ avevo un risultato migliore e più duraturo. Grazie dell'interessamento. Le molle non sono un problema, quelle di serie sono solitamente di qualità molto elevata e raramente perdono elasticità, piuttosto saranno gli ammortizzatori posteriori che dovrai cambiare prima, per cui risparmia i soldi delle molle, mettici gli spessori e preparati a cambiare gli ammortizzatori un po' prima del previsto! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora