Jump to content

Aggiunta molle ammortizzatori

Post consigliati

Su internet esistono siti dove è possibile trovare le molle per rinforzare le sospensioni posteriori?

Grazie

ma piu' che molle rinforzate si usa mettere degli spessori. gli installatori le sanno queste cose....

ciao

Il problema e che ho fatto mettere 2 bombole e io mio installatore mi ha detto che adesso (la macchina ha solo 54000km) va benissimo ma a lungo andare potrebbe iniziare a rilassarli..io avendo letto che esistono queste molle volevo sapere se conveniva metterle.

Tanto 180€ mi ha chiesto penso sia poco?!? :blink:

Il problema e che ho fatto mettere 2 bombole e io mio installatore mi ha detto che adesso (la macchina ha solo 54000km) va benissimo ma a lungo andare potrebbe iniziare a rilassarli..io avendo letto che esistono queste molle volevo sapere se conveniva metterle.

Tanto 180€ mi ha chiesto penso sia poco?!? :D

Come ti dicevo quasi mai si cambiano le molle originali, ma si montano degli spessori, e costano roba tipo 70 euro, ma te li doveva montare subito, adesso c'e' manodopera aggiuntiva.

ciao

Tanto 180€ mi ha chiesto penso sia poco?!? :D

Come ti dicevo quasi mai si cambiano le molle originali, ma si montano degli spessori, e costano roba tipo 70 euro, ma te li doveva montare subito, adesso c'e' manodopera aggiuntiva.

ciao

Non ti preoccupare della manodopera, perchè ancora la devo pagare la macchina. Perchè adesso mi sto facendo mettere l'antifurto alla canna di sterzo.

Per gli spessori mi ha detto che vengono 40€ però lui preferiva mettere le molle xkè con 180€ avevo un risultato migliore e più duraturo.

Grazie dell'interessamento.

• 2 weeks later...

Tanto 180€ mi ha chiesto penso sia poco?!? :ph34r:

ciao

Non ti preoccupare della manodopera, perchè ancora la devo pagare la macchina. Perchè adesso mi sto facendo mettere l'antifurto alla canna di sterzo.

Per gli spessori mi ha detto che vengono 40€ però lui preferiva mettere le molle xkè con 180€ avevo un risultato migliore e più duraturo.

Grazie dell'interessamento.

Le molle non sono un problema, quelle di serie sono solitamente di qualità molto elevata e raramente perdono elasticità, piuttosto saranno gli ammortizzatori posteriori che dovrai cambiare prima, per cui risparmia i soldi delle molle, mettici gli spessori e preparati a cambiare gli ammortizzatori un po' prima del previsto!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...