asstr4 0 Postato 24 Ottobre 2009 Report Share Postato 24 Ottobre 2009 Ciao a tutti ho una zafira 1.6 ecoM del 2003, da tempo mi da problemi di rumorosità e difficoltà di messa in moto legate al polmone del metano (quello vecchio di origine americana???). Ora incomincia anche a perdere il liquido di raffreddamento ed il concessionario mi ha detto che è necessario sosituirlo per la "modica" cifra di 1130 euro! Sapete è possibile reperire il polmone della Landi senza passare attraverso Opel o se si trovano usati? Grazie Roberto Quote Link to post Share on other sites
Lucy66 0 Postato 2 Novembre 2009 Report Share Postato 2 Novembre 2009 Ciao a tutti ho una zafira 1.6 ecoM del 2003, da tempo mi da problemi di rumorosità e difficoltà di messa in moto legate al polmone del metano (quello vecchio di origine americana???). Ora incomincia anche a perdere il liquido di raffreddamento ed il concessionario mi ha detto che è necessario sosituirlo per la "modica" cifra di 1130 euro! Sapete è possibile reperire il polmone della Landi senza passare attraverso Opel o se si trovano usati? Grazie Roberto Si ,GREENGAS Ti registri poi puoi acquistare quello che vuoi ciao Quote Link to post Share on other sites
asstr4 0 Postato 9 Novembre 2009 Author Report Share Postato 9 Novembre 2009 Ok guardo il sito. Grazie mille Lucy 66 Roberto Quote Link to post Share on other sites
pinauto 0 Postato 6 Dicembre 2009 Report Share Postato 6 Dicembre 2009 Ciao a tutti ho una zafira 1.6 ecoM del 2003, da tempo mi da problemi di rumorosità e difficoltà di messa in moto legate al polmone del metano (quello vecchio di origine americana???). Ora incomincia anche a perdere il liquido di raffreddamento ed il concessionario mi ha detto che è necessario sosituirlo per la "modica" cifra di 1130 euro! Sapete è possibile reperire il polmone della Landi senza passare attraverso Opel o se si trovano usati? Grazie Roberto Si ,GREENGAS Ti registri poi puoi acquistare quello che vuoi ciao Ciao Lucy66, non ho capito qual'è l'indirizzo del sito. Puoi mandarmenlo? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora