Jump to content

riduttore pressione zafira ecoM

Post consigliati

Ciao a tutti

ho una zafira 1.6 ecoM del 2003, da tempo mi da problemi di rumorosità e difficoltà di messa in moto legate al polmone del metano (quello vecchio di origine americana???).

Ora incomincia anche a perdere il liquido di raffreddamento ed il concessionario mi ha detto che è necessario sosituirlo per la "modica" cifra di 1130 euro!

Sapete è possibile reperire il polmone della Landi senza passare attraverso Opel o se si trovano usati?

Grazie

Roberto

• 2 weeks later...

Ciao a tutti

ho una zafira 1.6 ecoM del 2003, da tempo mi da problemi di rumorosità e difficoltà di messa in moto legate al polmone del metano (quello vecchio di origine americana???).

Ora incomincia anche a perdere il liquido di raffreddamento ed il concessionario mi ha detto che è necessario sosituirlo per la "modica" cifra di 1130 euro!

Sapete è possibile reperire il polmone della Landi senza passare attraverso Opel o se si trovano usati?

Grazie

Roberto

Si ,GREENGAS

Ti registri poi puoi acquistare quello che vuoi

ciao

• 4 weeks later...

Ciao a tutti

Grazie

Roberto

Si ,GREENGAS

Ti registri poi puoi acquistare quello che vuoi

ciao

Ciao Lucy66,

non ho capito qual'è l'indirizzo del sito. Puoi mandarmenlo? Grazie

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...