giuseppe.montenegro Postato 13 Ottobre 2011 Report Share Postato 13 Ottobre 2011 E dopo due anni ti ricordi di postare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 13 Ottobre 2011 Report Share Postato 13 Ottobre 2011 E dopo due anni ti ricordi di postare? MEglio tardi che mai! fatti sentire piu' spesso xo' ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
driver700 Postato 13 Ottobre 2011 Author Report Share Postato 13 Ottobre 2011 Gia due anni come passa il tempo!! comunque i soldi del lavoro gli ho anticipati io,poi dopo molto tempo sono stato riborsato,dopo varie lettere dal mio avvocato. Comunque mi scuso di non avere postato prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 13 Ottobre 2011 Report Share Postato 13 Ottobre 2011 Hai avuto ulteriori noie dalla macchina??? A quanti km sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranocchio Postato 13 Ottobre 2011 Report Share Postato 13 Ottobre 2011 Be' dai meglio tardi che mai . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
driver700 Postato 14 Ottobre 2011 Author Report Share Postato 14 Ottobre 2011 Hai avuto ulteriori noie dalla macchina??? A quanti km sei? per quanto rigurda il motore tutto ok!! Guasi 100000km Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora