Jump to content

Firmware OMEGAS


Lucy66

Post consigliati

Ciao a tutti

Sono in procinto di caricare il firmware 21 della centralina Omegas LandiRenzo ,ma prima vorrei gentilmente lumi sul dafarsi

 

In poche parole conoscere i passi giusti per l'installazione senza fare cazzate e per portare a termine il settaggio con successo

 

-So che la macchina non deve andare a gas durante il caricamento ma chiedo se prima devo resettare ai parametri di base

 

-Dopo aver configurato in F1 posso caricarmi un file di mappa ?Magari quella attuale,o devo partire da una autotaratura?

 

Grazie

 

Luciano N.

Link to comment
Share on other sites

Per caricare il firmware basta che ti connetti con la centralina vai su programmazione centralina e scegli il file del firmware da caricare; il motore deve rimanere spento.

io l’ho fatto più volte senza problemi , mi è sempre rimasta anche la programmazione impostata, ma ti consiglio comunque prima di procedere di fare un salvataggio della programmazione (taratura) con l’apposita funzione (F6) ;

quando carichi il "file mappa" è compreso di tutta la configurazione, non c'è bisogno di andare in F1 a meno che devi cambiare qualche impostazione successivamente.

 

l’importante è di non interrompere in nessun modo, una volta partita, la procedura di aggiornamento perché come saprai si rischia di buttare la centralina !

Link to comment
Share on other sites

Per caricare il firmware basta che ti connetti con la centralina vai su programmazione centralina e scegli il file del firmware da caricare; l' auto deve rimanere spenta.

io l’ho fatto più volte senza problemi , mi è sempre rimasta anche la programmazione impostata, ma ti consiglio comunque prima di procedere di fare un salvataggio della programmazione (taratura) con l’apposita funzione (F6) ;

 

l’importante è di non interrompere in nessun modo, una volta partita, la procedura di aggiornamento perché come saprai si rischia di buttare la centralina

 

 

Come Sempre ti ringrazio di tutto

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

FATTO!!!!!!!!!!!! :)

 

Caricato il nuovo firmware senza nessun problema grazie ai vostri consigli-indicazioni

devo dire che nel mio caso ma la car ha un corportamento migliore specialmente nella guidabilita ai bassi

erogazione + fluida e cosa molto gradita l'eliminazione di quel fastidioso strattone che mi costringeva a scalare

marce al rientro da cut -off

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...