Jump to content

focus andata


NECROMONGHER

Post consigliati

martedì scorso mi hanno rubato la ford focus che avevo e che,ha percorso 32000 km a gpl senza problemi facendomi risparmiare parecchi soldini che però ho dovuto spendere per comprare un'altra auto,nell'immediato altrimenti rischiavo di perdere anche il posto di lavoro.ho comprato un'alfa 147 twin spark usata alla quale monterò un impianto gpl romano in offerta.

Link to comment
Share on other sites

Caspita mi dispiace :rolleyes:

Eri assicurato contro il furto?

 

La prima cosa da fare in questi casi è correre dai Carabinieri a fare denuncia perchè se il ladro commette un reato o un'infrazione ci vai di mezzo tu! <_<

Link to comment
Share on other sites

ritrovata!! dopo più di una settimana l'hanno preso solo per farci un giro dentro ho lasciato solo il cell.e se lo sono preso per il resto l'auto è intatta.hanno usato un telecomando programmabile a codice e l'hanno aperta

inoltre una chiave ford un pò modificata ha fatto il resto,non ci sono urti di nessun tipo per fortuna.al comando dei cc hanno detto che si possono replicare i codici dei telecomandi antifurto,almeno quelli di alcune auto dal 2000 in poi,vorrà dire che la prossima volta metto la catena,adesso il problema è che ho anche un'alfa 147 che volevo trasformare a gpl ma che preferisco vendere se a qualcuno interessa

 

la ford non era assicurata contro il furto ho deciso così perchè la tengo nel box

Link to comment
Share on other sites

ritrovata!! dopo più di una settimana l'hanno preso solo per farci un giro dentro ho lasciato solo il cell.e se lo sono preso per il resto l'auto è intatta.hanno usato un telecomando programmabile a codice e l'hanno aperta

inoltre una chiave ford un pò modificata ha fatto il resto,non ci sono urti di nessun tipo per fortuna.al comando dei cc hanno detto che si possono replicare i codici dei telecomandi antifurto,almeno quelli di alcune auto dal 2000 in poi,vorrà dire che la prossima volta metto la catena,adesso il problema è che ho anche un'alfa 147 che volevo trasformare a gpl ma che preferisco vendere se a qualcuno interessa

 

la ford non era assicurata contro il furto ho deciso così perchè la tengo nel box

Se ti hanno preso il cellulare denuncia il furto comunicando ai CC l'IMEI del telefono: il primo che lo accende viene beccato :P

Link to comment
Share on other sites

ritrovata!! dopo più di una settimana l'hanno preso solo per farci un giro dentro ho lasciato solo il cell.e se lo sono preso per il resto l'auto è intatta.hanno usato un telecomando programmabile a codice e l'hanno aperta

inoltre una chiave ford un pò modificata ha fatto il resto,non ci sono urti di nessun tipo per fortuna.al comando dei cc hanno detto che si possono replicare i codici dei telecomandi antifurto,almeno quelli di alcune auto dal 2000 in poi,vorrà dire che la prossima volta metto la catena,adesso il problema è che ho anche un'alfa 147 che volevo trasformare a gpl ma che preferisco vendere se a qualcuno interessa

la ford non era assicurata contro il furto ho deciso così perchè la tengo nel box

bhe al tempo dell'università mi hanno rubato due volte la mia Fiesta....

Bhe al comando CC mi avevano detto fin da subito, che normalmente auto sotto i 15000€ vengono rubate solo per i loro spostamenti o per i loro affari.... e che usualmente le si ritrova entro una settimana.... l'unico problema è le condizioni in cui le ritrovi....

la prima volta che me l'hanno rubata, ero in birreria, l'ho trovata dopo una settimana con la portiera divelta....

ma ero contento perchè non pensavo di ritrovarla.... e lo fatta sistemare (la mia era una fiesta da studente universitario--> era un miracolo se andava avanti.... :rolleyes: )

la seconda volta i ladri sono venuti direttamente in casa, io abito in aperta campagna.... niente hanno rubato sia la tipo di mio padre che la mia fiesta.... il bello è che non hanno fatto fatica... mio padre lasciava per abitudine sempre le chiavi inserite... tanto pensava che nessuno gli avrebbe fregato una tipo... e io per la legge di murphy mi ero dimenticato di chiuderla (penso mi capiti 1 o 2 volte all'anno).....

bhe morale della favola dopo 8 giorni ritrovate entrambe, perfettamente integre senza neessun danno.....

...cosa che invece i ladri... molto maldestri... avevano fatto alle auto del vicinato....che dopo aver divelto la portiera non sono stati in grado di accenderle (keycode...).

quella volta pensai che forse era meglio mettere un biglietto in garage del tipo:

<<Le chiavi son inserite, c'è benza e i livelli sono a posto; quando hai finito mandami un sms che passo a prenderla>> :D

Link to comment
Share on other sites

ritrovata!! dopo più di una settimana l'hanno preso solo per farci un giro dentro ho lasciato solo il cell.e se lo sono preso per il resto l'auto è intatta.hanno usato un telecomando programmabile a codice e l'hanno aperta

inoltre una chiave ford un pò modificata ha fatto il resto,non ci sono urti di nessun tipo per fortuna.al comando dei cc hanno detto che si possono replicare i codici dei telecomandi antifurto,almeno quelli di alcune auto dal 2000 in poi,vorrà dire che la prossima volta metto la catena,adesso il problema è che ho anche un'alfa 147 che volevo trasformare a gpl ma che preferisco vendere se a qualcuno interessa

 

la ford non era assicurata contro il furto ho deciso così perchè la tengo nel box

Mi spiace veramente per la tua disavventura... pure a me un paio di volte me l'hanno rubata e abbandonata una volta finita la benzina anche se è andato tutto per il meglio ti lascia una brutta sensazione...

 

Comunque tanto per curiosità (senza darti false illusioni) mi daresti qualche dato sul'alfa e magari un prezzo indicativo??

Link to comment
Share on other sites

ritrovata!! dopo più di una settimana l'hanno preso solo per farci un giro dentro ho lasciato solo il cell.e se lo sono preso per il resto l'auto è intatta.hanno usato un telecomando programmabile a codice e l'hanno aperta

inoltre una chiave ford un pò modificata ha fatto il resto,non ci sono urti di nessun tipo per fortuna.al comando dei cc hanno detto che si possono replicare i codici dei telecomandi antifurto,almeno quelli di alcune auto dal 2000 in poi,vorrà dire che la prossima volta metto la catena,adesso il problema è che ho anche un'alfa 147 che volevo trasformare a gpl ma che preferisco vendere se a qualcuno interessa

 

la ford non era assicurata contro il furto ho deciso così perchè la tengo nel box

 

Beh direi che sei stato fortunato! Penso che un'alfa 147 tu la possa rivendere facilmente.

Una storia simile è successa ai miei vicini a cui hanno rubato entrambe le auto poi ritrovate e così si sono ritrovati con quattro auto nel giro di un mese :-S

Link to comment
Share on other sites

anche a me è successo.

mi hanno rubato la mia Punto 75 elx (ora rottamata per la macchina che ho in firma) e l'ho ritrovata il giorno dopo a 70m da casa. mi hanno finito la benza, il serbatoio era pieno per 3/4, e secondo me non si sono neanche accorti di averla riportata così vicino.

i carabinieri mi avevano detto che la sera prima c'era stato un concerto nellle vicinanze e molte macchine erano sparite.

cmq l'ho ritrovata sana, a parte la plastica dello sterzo, con in regalo le cassette di "the Best of Elton John" e una bottiglia di passata di pomodoro rotta nel portabagagli. l'ho fatta sterilizzare e ripulire ma per fortuna ce l'avevo ancora.

Link to comment
Share on other sites

anche a me è successo.

mi hanno rubato la mia Punto 75 elx (ora rottamata per la macchina che ho in firma) e l'ho ritrovata il giorno dopo a 70m da casa. mi hanno finito la benza, il serbatoio era pieno per 3/4, e secondo me non si sono neanche accorti di averla riportata così vicino.

i carabinieri mi avevano detto che la sera prima c'era stato un concerto nellle vicinanze e molte macchine erano sparite.

cmq l'ho ritrovata sana, a parte la plastica dello sterzo, con in regalo le cassette di "the Best of Elton John" e una bottiglia di passata di pomodoro rotta nel portabagagli. l'ho fatta sterilizzare e ripulire ma per fortuna ce l'avevo ancora.

A me la uno45 me la riportavano addirittura... praticamente me la rubavano quando gli serviva e per evitare la denuncia me la riparcheggiava sotto casa...alla fine la parcheggiavo lontana imboscata così non la trovava :angry: :D <_< c'è gente malata in giro

Link to comment
Share on other sites

martedì scorso mi hanno rubato la ford focus che avevo e che,ha percorso 32000 km a gpl senza problemi facendomi risparmiare parecchi soldini che però ho dovuto spendere per comprare un'altra auto,nell'immediato altrimenti rischiavo di perdere anche il posto di lavoro.ho comprato un'alfa 147 twin spark usata alla quale monterò un impianto gpl romano in offerta.

 

Dai per fortuna l'hai ritrovata

 

Toglimi una curiosità...se ti dicessi "the cronicles of riddick"??? ;) :o :lol:

Penso bene o mi sbaglio?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

martedì scorso mi hanno rubato la ford focus che avevo e che,ha percorso 32000 km a gpl senza problemi facendomi risparmiare parecchi soldini che però ho dovuto spendere per comprare un'altra auto,nell'immediato altrimenti rischiavo di perdere anche il posto di lavoro.ho comprato un'alfa 147 twin spark usata alla quale monterò un impianto gpl romano in offerta.

 

Dai per fortuna l'hai ritrovata

 

Toglimi una curiosità...se ti dicessi "the cronicles of riddick"??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Penso bene o mi sbaglio?

Ciao

Ehehe io so stato zitto però è un bellissimo film con vin diesel... i necromongher sono i cattivi... se non fosse poi che riddick ne diventa il capo :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...