faziobaro 0 Postato 16 Ottobre 2009 Report Share Postato 16 Ottobre 2009 ciao a tutto il forum,o appena cambiato la centralina sulla mia golf 5 (impianto landi) per il problema degli strappi che dava a ogni cambio marcia,risolto questo problema e ovviamente tutto in garanzia.Il passaggio da benza a gpl è inavvertibile a motore caldo mentre a motore freddo tenendo l'acceleratore premuto sento il passaggio a gpl.é normale sta cosa? solo a motore freddo? Quote Link to post Share on other sites
Lucy66 0 Postato 16 Ottobre 2009 Report Share Postato 16 Ottobre 2009 ciao a tutto il forum,o appena cambiato la centralina sulla mia golf 5 (impianto landi) per il problema degli strappi che dava a ogni cambio marcia,risolto questo problema e ovviamente tutto in garanzia.Il passaggio da benza a gpl è inavvertibile a motore caldo mentre a motore freddo tenendo l'acceleratore premuto sento il passaggio a gpl.é normale sta cosa? solo a motore freddo? Ciao Per me SI!!! Lo puoi risolvere facendola commutare a una temperatura piu alta , pero consumerai + benza Prova pero prima far impostare il cambio in decellerazione a 1800 giri in questi giorni di primo freddo il gpl non ancora ben gasato si fa sentire Ciao Quote Link to post Share on other sites
simone.p 0 Postato 20 Ottobre 2009 Report Share Postato 20 Ottobre 2009 Confermo anche io. Quando avevo il passaggio in "accelerazione" era molto fastidioso e col freddo si sentiva un contraccolpo troppo forte. Da quando mi hanno cambiato l'impostazione in "decelerazione" non si sente quasi per niente. A caldo non te ne accorgi mai. Prima di far cambiare la temperature prova come ti consiglia l'amico qui sopra. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
faziobaro 0 Postato 20 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 20 Ottobre 2009 benissimo farò tarare in decelerazione al prox tagliando allora...grazie mille.. Quote Link to post Share on other sites
Paladino 0 Postato 21 Ottobre 2009 Report Share Postato 21 Ottobre 2009 Dovrebbe capitare solo a freddo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora