Jump to content

gpl a motore freddo


faziobaro

Post consigliati

ciao a tutto il forum,o appena cambiato la centralina sulla mia golf 5 (impianto landi) per il problema degli strappi che dava a ogni cambio marcia,risolto questo problema e ovviamente tutto in garanzia.Il passaggio da benza a gpl è inavvertibile a motore caldo mentre a motore freddo tenendo l'acceleratore premuto sento il passaggio a gpl.é normale sta cosa? solo a motore freddo?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutto il forum,o appena cambiato la centralina sulla mia golf 5 (impianto landi) per il problema degli strappi che dava a ogni cambio marcia,risolto questo problema e ovviamente tutto in garanzia.Il passaggio da benza a gpl è inavvertibile a motore caldo mentre a motore freddo tenendo l'acceleratore premuto sento il passaggio a gpl.é normale sta cosa? solo a motore freddo?

 

Ciao

Per me SI!!!

 

Lo puoi risolvere facendola commutare a una temperatura piu alta , pero consumerai + benza

 

Prova pero prima far impostare il cambio in decellerazione a 1800 giri

 

in questi giorni di primo freddo il gpl non ancora ben gasato si fa sentire

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Confermo anche io.

Quando avevo il passaggio in "accelerazione" era molto fastidioso e col freddo si sentiva un contraccolpo troppo forte.

Da quando mi hanno cambiato l'impostazione in "decelerazione" non si sente quasi per niente.

A caldo non te ne accorgi mai.

 

Prima di far cambiare la temperature prova come ti consiglia l'amico qui sopra.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...