Jump to content

Impianto BRC su Hyundai I20


overflow

Post consigliati

Buonasera,

 

la Hyundai non mi ha fornito alcun manualetto inerente al funzionamento dell'impianto GPL.

 

Qualcuno sa dirmi come interpretare le indicazioni dei vari led ? Chiaramente i led indicano la quantita' di GPL presente e se la macchina sta andando a GPL o benzina.

 

Ad esempio ora sono sicuro che sto andando a GPL e c'e' un unico led che lampeggia (di quelli che indicano la quantita' di GPL presente). Cosa significa questo lampeggio ? La riserva ?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

 

la Hyundai non mi ha fornito alcun manualetto inerente al funzionamento dell'impianto GPL.

 

Qualcuno sa dirmi come interpretare le indicazioni dei vari led ? Chiaramente i led indicano la quantita' di GPL presente e se la macchina sta andando a GPL o benzina.

 

Ad esempio ora sono sicuro che sto andando a GPL e c'e' un unico led che lampeggia (di quelli che indicano la quantita' di GPL presente). Cosa significa questo lampeggio ? La riserva ?

 

Grazie

ci sono 5 led :uno superiore e quattro a semicerchio inferiori,se ci fai caso quando metti in moto quello superiore è rosso e quindi dopo un pò (dipende da quanto è caldo il motore) diventa un attimo giallo (per indicarti che stà per passare a gpl) e quindi verde (il motore và a gpl) .I led sotto sono un'indicazione approssimativa del pieno e quando rimane acceso e lampeggiante solo l'ultimo led è come se fossi in riserva. Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

 

Qualcuno mi sa dire che viene emesso un segnale sonoro quando il GPL finisce ? Se tale suono viene emesso, bisogna premere il commutatore per far cessare il suono ?

 

Grazie

 

 

esattamente :D

 

ma oltre a non darti manualetti proprio non t'hanno nemmeno spiegato nulla ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

 

Qualcuno mi sa dire che viene emesso un segnale sonoro quando il GPL finisce ? Se tale suono viene emesso, bisogna premere il commutatore per far cessare il suono ?

 

Grazie

 

 

esattamente :blink:

 

ma oltre a non darti manualetti proprio non t'hanno nemmeno spiegato nulla :ph34r:

 

Hanno solo detto che i led indicavano la quantita' di gas contenuta nel serbatoio. Ho chiesto qui solo per avere conferme perche' avevo intuito il funzionamento dell'impianto BRC. Ho preso un'altra macchina nuova ma monta Landi, anche se il funzionamento e' simile per tutte le marche.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 

 

Hanno solo detto che i led indicavano la quantita' di gas contenuta nel serbatoio. Ho chiesto qui solo per avere conferme perche' avevo intuito il funzionamento dell'impianto BRC. Ho preso un'altra macchina nuova ma monta Landi, anche se il funzionamento e' simile per tutte le marche.

 

Grazie

 

 

mi stanno sul gozzo quando non dedicano attenzione al cliente che gli ha appena mollato diverse migliaia d'eurini :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...