Jump to content

è morta la mia auto???


toniospa

Post consigliati

Salve a tutti! mi è appena capitata una "disgrazia"... la mia micra 03 1.2 a benzina mentre camminavo in città ha cominciato a rallentare, tipo se fosse ingolfata, e appena ho schiacciato la frizione si è spenta e non è più ripartita... ho chiammato il mio meccanico che mi ha detto di parcheggiare e che nel primo pomeriggio saremmo andati a rimorchiarla per vedere cosa caspita è successo... quando ho provato a rimetterla in moto il motorino gira normalmente, a volte si accende per un secondo e poi si spegne subito... help me!! cosa diavolo può essere? la pompa della enzia per caso??

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! mi è appena capitata una "disgrazia"... la mia micra 03 1.2 a benzina mentre camminavo in città ha cominciato a rallentare, tipo se fosse ingolfata, e appena ho schiacciato la frizione si è spenta e non è più ripartita... ho chiammato il mio meccanico che mi ha detto di parcheggiare e che nel primo pomeriggio saremmo andati a rimorchiarla per vedere cosa caspita è successo... quando ho provato a rimetterla in moto il motorino gira normalmente, a volte si accende per un secondo e poi si spegne subito... help me!! cosa diavolo può essere? la pompa della enzia per caso??

 

:unsure: :blink: Io sarei più pre la pompa della maria. ;) <_<

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! mi è appena capitata una "disgrazia"... la mia micra 03 1.2 a benzina mentre camminavo in città ha cominciato a rallentare, tipo se fosse ingolfata, e appena ho schiacciato la frizione si è spenta e non è più ripartita... ho chiammato il mio meccanico che mi ha detto di parcheggiare e che nel primo pomeriggio saremmo andati a rimorchiarla per vedere cosa caspita è successo... quando ho provato a rimetterla in moto il motorino gira normalmente, a volte si accende per un secondo e poi si spegne subito... help me!! cosa diavolo può essere? la pompa della enzia per caso??

 

:D ;) Io sarei più pre la pompa della maria. ;) <_<

Perchè te cosa fai pre la pompa? :unsure: Io post pompa una bella sigaretta :blink: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io alla pompa.

Su 4ruote avevo visto un articolo (che non riguarda quest'auto però :rolleyes: ) in cui evidenziavano che basta una sciocchezza come il fusibile che alimenta la pompa andato per causare un problema che all'apparenza sembra disastroso <_<

Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io alla pompa.

Su 4ruote avevo visto un articolo (che non riguarda quest'auto però :rolleyes: ) in cui evidenziavano che basta una sciocchezza come il fusibile che alimenta la pompa andato per causare un problema che all'apparenza sembra disastroso <_<

e già... addio pompa della benzina... senza alcun preavviso, senza mai un difetto, ho sempre camminato con il pieno di benzina proprio per non creare problemi del genere, e lei a soli 80mila km mi ha abbandonato.....

Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io alla pompa.

Su 4ruote avevo visto un articolo (che non riguarda quest'auto però :blink: ) in cui evidenziavano che basta una sciocchezza come il fusibile che alimenta la pompa andato per causare un problema che all'apparenza sembra disastroso :blink:

e già... addio pompa della benzina... senza alcun preavviso, senza mai un difetto, ho sempre camminato con il pieno di benzina proprio per non creare problemi del genere, e lei a soli 80mila km mi ha abbandonato.....

Caspita che sfortuna :blink: a me aveva dato un sacco di preavvisi e l'ho cambiata prima che si bloccasse del tutto ma di km ne avevo quasi il doppio dei tuoi :blink:

Quanti anni ha la tua macchina? a volte è proprio l'età e non i km percorsi a far "andare" un componente dell'auto :blink:

Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io alla pompa.

Su 4ruote avevo visto un articolo (che non riguarda quest'auto però :blink: ) in cui evidenziavano che basta una sciocchezza come il fusibile che alimenta la pompa andato per causare un problema che all'apparenza sembra disastroso :blink:

e già... addio pompa della benzina... senza alcun preavviso, senza mai un difetto, ho sempre camminato con il pieno di benzina proprio per non creare problemi del genere, e lei a soli 80mila km mi ha abbandonato.....

 

A te è andata ancora bene. nella kia rio, io in 130.000 km ne ho sostituite 3 :blink: :blink:

Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io alla pompa.

Su 4ruote avevo visto un articolo (che non riguarda quest'auto però :blink: ) in cui evidenziavano che basta una sciocchezza come il fusibile che alimenta la pompa andato per causare un problema che all'apparenza sembra disastroso :D

e già... addio pompa della benzina... senza alcun preavviso, senza mai un difetto, ho sempre camminato con il pieno di benzina proprio per non creare problemi del genere, e lei a soli 80mila km mi ha abbandonato.....

Caspita che sfortuna ;) a me aveva dato un sacco di preavvisi e l'ho cambiata prima che si bloccasse del tutto ma di km ne avevo quasi il doppio dei tuoi B)

Quanti anni ha la tua macchina? a volte è proprio l'età e non i km percorsi a far "andare" un componente dell'auto :D

l'auto è di giugno 2003... tra le prime messe in circolazione, almeno nella mia città... non credo sia "vecchia"... anche se ora comincia a far sentire i primi rumori a freddo, tipo cinghia (nuova!!!) che cigola..... spero di arrivare almeno ai 100K...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...