Uno_rap 0 Postato 9 Gennaio 2010 Report Share Postato 9 Gennaio 2010 non tagliare i cavi della macchina! devi metterci due pezzi di filo con dei connettori tra la lucciola e il cablaggio originale..io le ho messe e problemi non ne ho Quote Link to post Share on other sites
inkpapercafe 0 Postato 9 Gennaio 2010 Report Share Postato 9 Gennaio 2010 Ah beh. Tanto prima o poi li devi tagliare o sostituire.... Con l'età i cavi ed i connettori di plastica si cuociono e si sbriciolano non appena li sforzi. Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 9 Gennaio 2010 Report Share Postato 9 Gennaio 2010 io resto dell'idea che è meglio non tagliarli se si può evitare.. Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 9 Gennaio 2010 Report Share Postato 9 Gennaio 2010 Effettivamente anche io nn voglio tagliare i cavi... cmq grazie Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 9 Gennaio 2010 Report Share Postato 9 Gennaio 2010 Montate questo pomeriggio senza troppi problemi... basta aver un pò di pratica con fili ecc... cmq sono una meraviglia! Quote Link to post Share on other sites
pinoves 0 Postato 10 Gennaio 2010 Report Share Postato 10 Gennaio 2010 Montate questo pomeriggio senza troppi problemi... basta aver un pò di pratica con fili ecc... cmq sono una meraviglia! potresti mettete una foto da vicino delle frecce della 600?? quanto le hai pagate?? Quote Link to post Share on other sites
LukeTurbo 0 Postato 10 Gennaio 2010 Report Share Postato 10 Gennaio 2010 Appena la faccio la metto... cmq originali, con lampadine: 16€ mi sembra un buon prezzo... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora