Jump to content

Hyundai I30 - dubbi sui prezzi


cuigno

Post consigliati

Ciao a tutti (questo è il mio primo topic! :blink: ),

premettendo che non mi intendo per niente di auto, stavo pensando di cambiare macchina e girando in rete e sui vari siti mi sono abbastanza convinto di prendere la i30.

Ieri ho fatto il mio primo preventivo dalla concessionaria Hyundai più vicina (ne ho solo 4 nella mia regione) ed ho avuto questi prezzi:

I30 GPL Active prezzo di listino (secondo loro) 17.650 (dal sito Hyundai chiavi in mano risulta essere di 16.790)

Prezzo con permuta (di una Twingo del 2001) 15.450, quindi valuterebbe la mia auto 2.200 euro.

 

Prima domanda: perché quella differenza tra il prezzo di listino secondo il concessionario e secondo il sito ufficiale?

Seconda domanda: gli incentivi GPL sono disponibili solo se rottamo un auto immatricolata entro il 1999?

 

Perdonate se ho sollevato questioni banali, ammetto la mia ignoranza in materia. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti (questo è il mio primo topic! :wacko: ),

premettendo che non mi intendo per niente di auto, stavo pensando di cambiare macchina e girando in rete e sui vari siti mi sono abbastanza convinto di prendere la i30.

Ieri ho fatto il mio primo preventivo dalla concessionaria Hyundai più vicina (ne ho solo 4 nella mia regione) ed ho avuto questi prezzi:

I30 GPL Active prezzo di listino (secondo loro) 17.650 (dal sito Hyundai chiavi in mano risulta essere di 16.790)

Prezzo con permuta (di una Twingo del 2001) 15.450, quindi valuterebbe la mia auto 2.200 euro.

 

Prima domanda: perché quella differenza tra il prezzo di listino secondo il concessionario e secondo il sito ufficiale?

Seconda domanda: gli incentivi GPL sono disponibili solo se rottamo un auto immatricolata entro il 1999?

 

Perdonate se ho sollevato questioni banali, ammetto la mia ignoranza in materia. <_<

 

Allora...

Il concessionario da cui sei andato è un ladro per non dire altro di più offensivo!

Il prezzo è 16790 + ipt!A meno che la hyundai non ha aumentato il listino di 900 euro!

A questo prezzo devi sottrarre 1500 di incentivo per il gpl che ti spettano a prescindere!

Poi se non hai auto da rottamare ci sono i 700 euro di sconto incondizionato che se tratti diventano 1000.

E se l'auto è euro 0,1 o 2 prima del 2000 hai altri 1500 euro di sconto!

Quindi a 15450 la tua auto gliela regali!

Prendilo a calci in culo ma belli forti e con gli stivali con la punta in ferro!!!!

E' ora di piantarla con queste concessionarie che vogliono solo incularti!Che possano fallire tutte e he per loro la crisi non finisca mai!

 

PS: MEtti chi è il concessionario!E dove così uno ci pensa due volte prima di andare da lui!

Link to comment
Share on other sites

Allora...

Il concessionario da cui sei andato è un ladro per non dire altro di più offensivo!

Il prezzo è 16790 + ipt!A meno che la hyundai non ha aumentato il listino di 900 euro!

A questo prezzo devi sottrarre 1500 di incentivo per il gpl che ti spettano a prescindere!

Poi se non hai auto da rottamare ci sono i 700 euro di sconto incondizionato che se tratti diventano 1000.

E se l'auto è euro 0,1 o 2 prima del 2000 hai altri 1500 euro di sconto!

Quindi a 15450 la tua auto gliela regali!

Prendilo a calci in culo ma belli forti e con gli stivali con la punta in ferro!!!!

E' ora di piantarla con queste concessionarie che vogliono solo incularti!Che possano fallire tutte e he per loro la crisi non finisca mai!

 

PS: MEtti chi è il concessionario!E dove così uno ci pensa due volte prima di andare da lui!

 

 

 

Caspita che risposta decisa!

Immaginavo già che i 1500 di sconto GPL ci dovevano essere anche senza rottamazione.

Forse il concessionario mi ha visto abbastanza sprovveduto ed ha approffittato, ci ha comunque rimesso, non mi rivedrà (in riguardo al P.S.: non so se sia corretto indicare il concessionario, non vorrei andare contro il regolamento del forum).

Oggi ho mandato una email agli altri tre concessionari Hyundai della mia regione, speriamo mi rispondano e siano almeno onesti.

 

Dai concessionari multimarca conviene provare?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...