Jump to content

x chi non credeva al malokkio sulla picasso


monellaccio

Post consigliati

e la bombola non è esplosa??

e poi dicono che gli impianti a gas non sono sicuri...

 

mi spiace mone...danni molti?

ciao

 

 

i danni sono fortunatamente limitati al paraurti...quindi nulla di che, più lo sbattimento del fermo auto che altro <_<

Link to comment
Share on other sites

mi hanno tamponato! <_<

NOOOOOO!!!!!!!

Ti Sei Fatto MALE???????????????????

 

spero logicamente di No!!

 

Ciao

 

e la bombola non è esplosa??

e poi dicono che gli impianti a gas non sono sicuri...

 

mi spiace mone...danni molti?

ciao

La bombola non esplode neanche avvolta dalle Fiamme

Credimi ho vistoun'auto bruciare subito dopo un pieno di gpl e ha fatto solo una fiammata

 

Idem la macchina di mia moglie nel lontano 1988 ,una ritmo 65 targa oro la ricordate?

logicamente alimentata a gas

 

nb.

bruciò per una perditaalla cannetta della benzina ,una volta in plastica,che finito il gas dovette girare a benzina fino al primo distributore ma non ci arrivò mai

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Dai Mone sono cose che capitano...

Io ho 24 anni e ne ho già passate così tante che non mi meraviglio più di nulla...

L'ultimo incidente hanno tamponato anche a me, la strada era senza illuminazione, io avevo 2 cani di grossa stazza in mezzo alla corsia, mi sono fermato (in pieno rettilineo) ed aspettavo che si scanzassero quando uno tizio con un fiorino a 70Km/h mi ha preso in pieno senza nemmeno rallentare...

La macchina era in folle ed ha fatto un balzo di 50mt in avanti, il seggiolino mi si è inclinato a 45° in dietro e la mia colonna cervicale si è controcurvata, ti avrei fatto vedere le lastre... E pensare che se avevo il piede sul freno, col contraccolpo, rischiavo di spezzarmi il collo...

Link to comment
Share on other sites

Dai Mone sono cose che capitano...

Io ho 24 anni e ne ho già passate così tante che non mi meraviglio più di nulla...

L'ultimo incidente hanno tamponato anche a me, la strada era senza illuminazione, io avevo 2 cani di grossa stazza in mezzo alla corsia, mi sono fermato (in pieno rettilineo) ed aspettavo che si scanzassero quando uno tizio con un fiorino a 70Km/h mi ha preso in pieno senza nemmeno rallentare...

La macchina era in folle ed ha fatto un balzo di 50mt in avanti, il seggiolino mi si è inclinato a 45° in dietro e la mia colonna cervicale si è controcurvata, ti avrei fatto vedere le lastre... E pensare che se avevo il piede sul freno, col contraccolpo, rischiavo di spezzarmi il collo...

 

 

 

il mio caso è decisamente "light", lo ammetto, ma fa parte di quello stillicidio di piccole sfighe che accompagnano la picasso dal 2007 :blink: quasi quasi la porto a far benedire :D

Link to comment
Share on other sites

Forza e coraggio :D

Fortunatamente è stata una cosa da niente.

 

 

 

 

La bombola non esplode neanche avvolta dalle Fiamme

Credimi ho vistoun'auto bruciare subito dopo un pieno di gpl e ha fatto solo una fiammata

 

Idem la macchina di mia moglie nel lontano 1988 ,una ritmo 65 targa oro la ricordate?

logicamente alimentata a gas

 

nb.

bruciò per una perditaalla cannetta della benzina

Mio padre aveva una Ritmo 65 targa oro, e aveva preso fuoco esattamente come la tua.

Fortunatamente mio padre era fuori dalla macchina e si accorse delle fiamme e avendo un bel po' di acqua a portata di mano riuscì a spegnerla e quindi mise il tubicino nuovo.

Link to comment
Share on other sites

il mio caso è decisamente "light", lo ammetto, ma fa parte di quello stillicidio di piccole sfighe che accompagnano la picasso dal 2007 :wacko: quasi quasi la porto a far benedire <_<

Potresti fare un viaggio a Lourdes! ...però sai alle volte quando è proprio sfiga arrivi dopo un viaggio di 2 giorni e trovi chiuso! ;) ;) :)

Link to comment
Share on other sites

Dai Mone sono cose che capitano...

Io ho 24 anni e ne ho già passate così tante che non mi meraviglio più di nulla...

L'ultimo incidente hanno tamponato anche a me, la strada era senza illuminazione, io avevo 2 cani di grossa stazza in mezzo alla corsia, mi sono fermato (in pieno rettilineo) ed aspettavo che si scanzassero quando uno tizio con un fiorino a 70Km/h mi ha preso in pieno senza nemmeno rallentare...

La macchina era in folle ed ha fatto un balzo di 50mt in avanti, il seggiolino mi si è inclinato a 45° in dietro e la mia colonna cervicale si è controcurvata, ti avrei fatto vedere le lastre... E pensare che se avevo il piede sul freno, col contraccolpo, rischiavo di spezzarmi il collo...

 

Dai l'importante che non sia accaduto nulla di grave ma sarebbe stato molto meglio se avessi tenuto premuto il pedale freno! Anzi se vedi che ti stanno per tamponare e non puoi scansarti ti conviene accostarti bene al sedile e premere con forza il freno in attesa del colpo.......

La macchina ci rimette ma tu ci guadagni!

Link to comment
Share on other sites

Dai l'importante che non sia accaduto nulla di grave ma sarebbe stato molto meglio se avessi tenuto premuto il pedale freno! Anzi se vedi che ti stanno per tamponare e non puoi scansarti ti conviene accostarti bene al sedile e premere con forza il freno in attesa del colpo.......

La macchina ci rimette ma tu ci guadagni!

Siceramente penso che mi sia andata meglio così... Ho beccato solamente una forte accelerazione in avanti, se tenevo il freno mi beccavo un'accelerazione minore in avanti ma anche un'acc. in dietro e non so se mi sarebbe andata meglio... Considera che buona parte dell'accelerazione in avanti se la beccano schienale (che infatti si è inclinato) e poggiatesta, quella in dietro ti può spezzare il collo se non te l'aspetti...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...