Jump to content

Mégane sportour spacca lo schermo


Dacia team

Post consigliati

Cari Forumers,

oggi volevamo solo proporvi in visione una screen ad che è andata online qualche giorno fa sul portale MSN.it

 

E' relativa alla Mégane Sportour e ha riscosso un buon successo.

 

Avete avuto modo di vederla e vi è piaciuta?

 

Chi non l'ha vista può farlo qui:

 

http://www.youtube.com/watch?v=bnAZRwUZ14w

 

Abbiamo "filmato il nostro schermo" e caricato la clip! ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo parere

 

a noi fa divertire un sacco :blink:

ma l'antitrust che dice? :blink:

 

dice che gli è piaciuta! :D

Ahahah certo... io sono un tecnico informatico e dovreste anche essere consapevoli che se fate pubblicità su msn state facendo un contratto con microsoft che nell'ultimo periodo ha ben poco a che spartire con l'antitrust visto che gli ha bloccato nel giro di un anno office 2007 e metà dei progetti Windows 7 ... infatti non so ancora quanto aspettino a bloccare questo tipo di pubblicità che durano svariati secondi (sempre sul medesimo sito) se non minuti e l'utente medio di computer non sa ancora clikkare sulla X minuscola clikkando qua e là impallando il computer!!!!!!

A me sembra solo che siate troppo invasivi... che imponete le vostre idee a una persona che apre internet e per che cosa? (a mio parere poi sta a gli altri decidere il propio parere personale) una macchina del piffero(per non dire altro)!!!!!

Probabilmente tu che parli (spero) sei un grafico e sei fiero del tuo lavoro (non so se è tuo o hai semplicemente collaborato non sono fatti miei)...infatti graficamente fa effetto ma devi vedere oltre il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

@tato88 era solo una risposta scherzosa :P

di certo hai ragione sul fatto che non la vedo proprio da navigante, però mi piace!

grazie per il tuo parere comunque!

 

 

@il bannato contenti che ti piaccia ;)

 

Va bene mi sono scaldato un po' troppo :P non dico certo che sia brutta anzi.. però se si è troppo invasivi spesso si ottiene l'effetto contrario... tipo non clikkerò mai sul banner enorme perchè lo odio e mi rompe le balle... etcetc

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...