Jump to content

BENZINA PULITORE MULTIVALVOLE


KNIGHTER

Post consigliati

Pulisce e disincrosta i depositi sulle valvole di alimentazione. Previene la formazione di depositi sulle valvole di scarico. Elimina l'andamento irregolare. Protegge le valvole di scarico nei motori ad alte prestazioni. Ridona potenza e accelerazione

 

 

Questo è quello che dicono... Io per pochi euro l'ho comprato e oggi l'ho messo nel serbatoio.

Voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

mah

puoi usarlo male non fa di certo, ma i miracoli da questi pulitori io non li ho mai visti...

 

ciao

 

salve ragazzi.

Posso consigliare un ottimo prodotto di tipo professionale...

Si chiama SINECO ed è venduto in una lattina in alluminio...

Viene venduto nell'alluminio perché se confezionato nelle boccette di plastica le corroderebbe....

Le modalità d'uso sono uguali a quelle dei vari additivi - pulitori.

Link to comment
Share on other sites

Chissà cosa farà allora al serbatoio benzina, alla pompa benzina, e tutte le guarnizioni... il tutto in plastica!

 

Il prodotto della arexons invece sembra proprio che prometta tante di quelle cose, per cui anche se mantenesse la metà sarebbe davvero miracoloso!

Link to comment
Share on other sites

Chissà cosa farà allora al serbatoio benzina, alla pompa benzina, e tutte le guarnizioni... il tutto in plastica!

 

Il prodotto della arexons invece sembra proprio che prometta tante di quelle cose, per cui anche se mantenesse la metà sarebbe davvero miracoloso!

 

 

 

Ma risparmiare i soldi per questi additivi tuttofare ed andarci a fare una bella cena non sarebbe meglio?

 

Gli additivi consumer sono in linea generale inutili. Quelli professionali molto più concentrati e specifici sono invece di competenza degli addetti ai lavori, quindi i soldi per le confezioni miracolose da supermercato sono del tutto buttati (secondo me chiaramente).

Link to comment
Share on other sites

Chissà cosa farà allora al serbatoio benzina, alla pompa benzina, e tutte le guarnizioni... il tutto in plastica!

 

Il prodotto della arexons invece sembra proprio che prometta tante di quelle cose, per cui anche se mantenesse la metà sarebbe davvero miracoloso!

Infatti va aggiunto esclusivamente al pieno di benzina e, ti garantisco che da solo benefici.

Pensa che lo usano anche le officine specializzate in iniezioni benza e diesel.

Certo che se lo metti puro con solo 5 litri di carburante nel circuito, succede quello che tu hai detto.

Comunque il prodotto si chiama Syneco con la y.

 

 

Chissà cosa farà allora al serbatoio benzina, alla pompa benzina, e tutte le guarnizioni... il tutto in plastica!

 

Il prodotto della arexons invece sembra proprio che prometta tante di quelle cose, per cui anche se mantenesse la metà sarebbe davvero miracoloso!

 

 

 

Ma risparmiare i soldi per questi additivi tuttofare ed andarci a fare una bella cena non sarebbe meglio?

 

Gli additivi consumer sono in linea generale inutili. Quelli professionali molto più concentrati e specifici sono invece di competenza degli addetti ai lavori, quindi i soldi per le confezioni miracolose da supermercato sono del tutto buttati (secondo me chiaramente).

Quoto pienamente.

Infatti il prodotto di cui parlavo (Syneco) non è venduto nei supermercati ma solo presso i negozi di ricambi specializzati.

Link to comment
Share on other sites

avendo avuto problemi di iniettori benzina intasati in passato (e tuttora) ne ho provati qualcuno di questi prodotti miracolosi e la mia esperienza e che non c'è da aspettarsi niente. Gli unici che hanno funzionato un pò e che continuo ad utilizzare sono quelli della LiquiMoly.

Link to comment
Share on other sites

avendo avuto problemi di iniettori benzina intasati in passato (e tuttora) ne ho provati qualcuno di questi prodotti miracolosi e la mia esperienza e che non c'è da aspettarsi niente. Gli unici che hanno funzionato un pò e che continuo ad utilizzare sono quelli della LiquiMoly.

Confermo.

Link to comment
Share on other sites

Ed invece di qusto cosa ne pensate?

 

http://www.bardahl.it/lubrificanti_additiv..._of_lead.html#2

 

Non è un pulitore ma un lubrificante per le valvole, creato per sopperire all'assenza di piombo nelle benzine verdi ed è compatibile col cat.

Penso che petrebbe essere buono per chi ha impianti che funzionano con strategie di contributo benzina gestite dalla ecu gas, in cui il lubrificante verrebbe dosato uniformemente dagli iniettori banzina sulle valvole di ogno cilindro, cosa questa che neanche il nuovo flashlube elettronico garantisce.

Potrebbe essere un'idea.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Il prodotto bardahl secondo me è ottimo, io uso gli oli per miscela ( faccio gare di enduro) e sono i migliori oli in commercio... 22€ il litro. QUello mi sembra un buon prodotto, il problema è trovarlo!

Link to comment
Share on other sites

mah

puoi usarlo male non fa di certo, ma i miracoli da questi pulitori io non li ho mai visti...

 

ciao

 

salve ragazzi.

Posso consigliare un ottimo prodotto di tipo professionale...

Si chiama SINECO ed è venduto in una lattina in alluminio...

Viene venduto nell'alluminio perché se confezionato nelle boccette di plastica le corroderebbe....

Le modalità d'uso sono uguali a quelle dei vari additivi - pulitori.

 

....quindi pensa a come si comporta quando entra in contatto con i tubi che portano il carburante...se li mangia, te lo dico io.

Personalmente consiglio di riempire il serbatoio solo di benzina e l'unica che potrebbe essere utile è la Shell Vpower, gli altri intrugli lasciateli perdere a mio modesto parere.

Saluti!!

Link to comment
Share on other sites

mah

puoi usarlo male non fa di certo, ma i miracoli da questi pulitori io non li ho mai visti...

 

ciao

 

salve ragazzi.

Posso consigliare un ottimo prodotto di tipo professionale...

Si chiama SINECO ed è venduto in una lattina in alluminio...

Viene venduto nell'alluminio perché se confezionato nelle boccette di plastica le corroderebbe....

Le modalità d'uso sono uguali a quelle dei vari additivi - pulitori.

 

....quindi pensa a come si comporta quando entra in contatto con i tubi che portano il carburante...se li mangia, te lo dico io.

Personalmente consiglio di riempire il serbatoio solo di benzina e l'unica che potrebbe essere utile è la Shell Vpower, gli altri intrugli lasciateli perdere a mio modesto parere.

Saluti!!

Ho già risposto a questa affemazione.

Prodotti come Syneco e Liqui Moly sono realizzati per uso PROFESSIONALE , infatti sono utilizzati dai pompisti per la pulizia degli iniettori sia benza che diesel.

Posso confermare che 250 cl di prodotto A PIENO SERBATOIO, non creano problemi nè a tubi, nè a guarnizioni, ma possono solo dare benefici.

Certo che se ti metti tutti i mesi ad aggiungere additivi al carburante o ne metti mezzo litro per volta, allora è normale che mangiano tutto.

Saluti!!

 

 

mah

puoi usarlo male non fa di certo, ma i miracoli da questi pulitori io non li ho mai visti...

 

ciao

 

salve ragazzi.

Posso consigliare un ottimo prodotto di tipo professionale...

Si chiama SINECO ed è venduto in una lattina in alluminio...

Viene venduto nell'alluminio perché se confezionato nelle boccette di plastica le corroderebbe....

Le modalità d'uso sono uguali a quelle dei vari additivi - pulitori.

 

....quindi pensa a come si comporta quando entra in contatto con i tubi che portano il carburante...se li mangia, te lo dico io.

Personalmente consiglio di riempire il serbatoio solo di benzina e l'unica che potrebbe essere utile è la Shell Vpower, gli altri intrugli lasciateli perdere a mio modesto parere.

Saluti!!

Ho già risposto a questa affemazione.

Prodotti come Syneco e Liqui Moly sono realizzati per uso PROFESSIONALE , infatti sono utilizzati dai pompisti per la pulizia degli iniettori sia benza che diesel.

Posso confermare che 250 cl di prodotto A PIENO SERBATOIO, non creano problemi nè a tubi, nè a guarnizioni, ma possono solo dare benefici.

Certo che se ti metti tutti i mesi ad aggiungere additivi al carburante o ne metti mezzo litro per volta, allora è normale che mangiano tutto.

Saluti!!

Chiedo scusa mi correggo 25 cl non 250

Link to comment
Share on other sites

avendo avuto problemi di iniettori benzina intasati in passato (e tuttora) ne ho provati qualcuno di questi prodotti miracolosi e la mia esperienza e che non c'è da aspettarsi niente. Gli unici che hanno funzionato un pò e che continuo ad utilizzare sono quelli della LiquiMoly.

Confermo.

 

Confermo anch'io,

esperienza personale: sulla vecchia dedra monoiniettore del babbo x 2 anni sostituirono scote di sonde lambda e iniettori xchè ogni tanto andava male, poi (a garanzia scaduta) trovammo un meccanico che con un boccettino di pulitore Liqui Moly e poche lire sistemo tutto (e aggiungendolo al tagliando una volta l'anno il problema scomparve... per altri 12 anni !!!)

Anche il mio attuale meccanico confermerebbe...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...