Jump to content

Scénic XMOD per un giorno intero!


Dacia team

Post consigliati

In occasione del lancio di Scénic XMOD, Renault Italia propone al pubblico un’iniziativa senza precedenti per la casa francese, che consentirà agli automobilisti e potenziali clienti di provare personalmente per un giorno la nuova Scénic XMOD.

 

Insomma è possibile prendere e provare la macchina per un giorno intero dal 15 ottobre al 18 dicembre

 

Potete prenotarla dal sito Renault o da un numero verde (800 12 48 30) o... in concessionaria e, se volete, potete dire cosa ne pensate in questa pagina (oltre che qui sul forum :huh: )

http://www.facebook.com/event.php?eid=284610150262

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=tWXh_5_sWSM

Link to comment
Share on other sites

Interessante come iniziativa,per chi deve cambiare l'auto è molto bello il fatto di poterla guidare prima.

Io l'avei fatto di 2 giorni,uno è un pò poco,anche se non credo che servirà a molto,visto che la opel non ha ripetuto l'operazione dei 3 giorni,evidentemente per via dei risultati scarsi.

Se avessero funzionato i 3 giorni opel,l'avrebbero sicuramente ripetuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io l'ho provata per 2 ore e ... l'ho ordinata <_< !

Comunque avevo già scelto di prendermi una Renault per motivi miei, dovevo solo convicermi a preferirla alla Megane Sportour che appariva più sportivaccia, alla fine è prevalsa la linea "famigliare".

Volevo anche togliermi dei dubbi sull'autoradio di serie, magari se ne parla sul topic specifico.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...