iconos 0 Postato 5 Ottobre 2009 Report Share Postato 5 Ottobre 2009 ciao ho aquistato un A3 nuova... attualmente ho percorso 5000 km, in circa 3 mesi di vita, però da 2 settimane a questa parte ho notato un aumento del rumore, che secondo me è abbastanza rilenvante. in audi mi hanno detto che è tutto perfettamente normale anche il rumore è regolare è non presenta anomalie. mah a me comunque sembra che il rumore sia aumentato. è un TDI 1.9 qualcuno di voi sa aiutarmi ho dirmi qualcosa in merito? grazie Quote Link to post Share on other sites
anto1234 0 Postato 26 Maggio 2010 Report Share Postato 26 Maggio 2010 ciao ho aquistato un A3 nuova... attualmente ho percorso 5000 km, in circa 3 mesi di vita, però da 2 settimane a questa parte ho notato un aumento del rumore, che secondo me è abbastanza rilenvante. in audi mi hanno detto che è tutto perfettamente normale anche il rumore è regolare è non presenta anomalie. mah a me comunque sembra che il rumore sia aumentato. è un TDI 1.9 qualcuno di voi sa aiutarmi ho dirmi qualcosa in merito? grazie Io no suidato una a3 2.0tdi e ti devo dire che anche quella a rumore non scherzava, io sono abituato ai benzina....il diesel si sa fa molto piu' rumore effetto trattore pero' quello che ho sentito sulla a3 era certamente molto elevato,piu' della media Quote Link to post Share on other sites
WELCOME74 0 Postato 5 Giugno 2010 Report Share Postato 5 Giugno 2010 ciao ho aquistato un A3 nuova... attualmente ho percorso 5000 km, in circa 3 mesi di vita, però da 2 settimane a questa parte ho notato un aumento del rumore, che secondo me è abbastanza rilenvante. in audi mi hanno detto che è tutto perfettamente normale anche il rumore è regolare è non presenta anomalie. mah a me comunque sembra che il rumore sia aumentato. è un TDI 1.9 qualcuno di voi sa aiutarmi ho dirmi qualcosa in merito? grazie Ciao iconos. Hai risolto nel frattempo? Quote Link to post Share on other sites
Guest Martami Postato 2 Settembre 2016 Report Share Postato 2 Settembre 2016 che motore hai? Lo noti in alcune marce piu di altre? Io ad esempio lo avverto ad un numero di giri basso 1000-1200 in 4? e 5? ed ho un motore Diesel Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 2 Settembre 2016 Report Share Postato 2 Settembre 2016 Leggere le date in cui i vari messaggi sono stati postati è molto divertente... Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 2 Settembre 2016 Report Share Postato 2 Settembre 2016 Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 7 Settembre 2016 Report Share Postato 7 Settembre 2016 Forse tra 7 anni avremo una risposta a questo annoso problema.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora