Jump to content

Sondaggione


slovnaft

Post consigliati

  • Risposte 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:D Sono appena apparso su questo forum e mi sino accorto che slovnaft possiede una macchina simile alla mia e credo che abbia montato lo stesso impianto GPL: C200 SW Komp - Landi IGSystem

L'impianto mi é sempre andato bene anche se all'inizio mi rimaneva accellerato (cut off errato penso) con la prima manutenzione ho risolto il problema ma é comparso un secondo incoveniente qualche gradino da saltare nella ripartenza con marce basse. ultimamente un installatore mi aveva quasi risolto tutto ma a causa di un minimo non proprio all'altezza ho chiesto una sistematina (non l'avessi mai fatto. La macchina ha singhiozzato per almeno un mese (il tempo che si degnasse ad effettuare una seconda regolazione) dopo abbiamo effettuato una seconda registrazione e ora non é proprio male male ma qualche gorgoglio o sbadiglio gli capita ancora.

Spero di trovare il sw e l'interfaccia per iniziare a capire qualcosa ovvero cambiare auto. Ora ho anche il problema con il collettore e con il catalizzatore, non so se attribuire qualche responsabilità all'impianto o alla rampa del garage.

Dimenticavo.... mi si blocca anche la valvola sul serbatoio ed a volte non posso ricaricare.

:unsure:

 

Scaricatela, compilatela, e mandatela a:

unbeltipo@inMail.sk

Astenersi bugiardoni, ultras e responsabili commerciali.

47540[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...