tony.c68 0 Postato 1 Ottobre 2009 Report Share Postato 1 Ottobre 2009 salve amici staccando la batteria x via della riparazione del motorino avviamento non mi ritrovo il key code del'autoradio qualcuno puo' aiutarmi se in pm magari invio i dati dell'autoradio che ho gia' smontato? grazie a tutti. Quote Link to post Share on other sites
tony.c68 0 Postato 2 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 2 Ottobre 2009 salve amici staccando la batteria x via della riparazione del motorino avviamento non mi ritrovo il key code del'autoradio qualcuno puo' aiutarmi se in pm magari invio i dati dell'autoradio che ho gia' smontato? grazie a tutti. azz 55 visite nessuno risponde nemmeno una parola non x la soluzione. complimenti ciao Quote Link to post Share on other sites
Lucy66 0 Postato 4 Ottobre 2009 Report Share Postato 4 Ottobre 2009 Senza key devi andare in Opel Ciao Quote Link to post Share on other sites
tony.c68 0 Postato 5 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 5 Ottobre 2009 Senza key devi andare in Opel Ciao ciao e grazie. lucy. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora