Jump to content

info nuova classe S


vicdani

Post consigliati

I 600 cv li ha superati da mo' la Classe S, guarda sul listino la S 65 AMG, di cavalli ne ha 612 e il tutto per la modica cifra di 212.000 euro .

Perfetto incrociatore autostradale che non serve a niente... per lo meno M5 e M6 in pista stanno davanti anche ad una (sportivissima) M3CSL mentre una S-Klasse AMG alla prima curva si spaventa :o :lol: :D

 

Federico ;)

Avete visto ieri il servizio di TG2 motori sulla M6 ? :wub: :D

.......

................

.................... Paura !!! :lol:

Pauroso davvero!

 

E grande Roberto Gurian di Auto: fa morire dalle risate ("Difficile trovare difetti su un'auto di questo genere e prezzo... Ecco, forse il prezzo...) :lol:

Se chiedi a chi la produce il perchè di un prezzo così elevato,poi ampiamente giustificato dai contenuti,ti sentirai rispondere che è anche troppo basso :D

Ma infatti era ironico... Sai, di fronte ad una giornalista (Lidia Galeazzo, ndr) che ti chiede i difetti di un'M6... :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'Amg arriverà sicuramente e spareranno alto per tenere testa alla nuova M5.

Cosa c'entra l'M5 con la S-klasse?

Sono vetture di categoria diversa...

Forse la più simile alla M5 è la CLS 55AMG...

Quel che non capisco è perchè non ci sia una M7 che si contrapponga a S8 (che per ora non c'è....) e XJR...

 

P.S. su quattroruote affermano anche che verranno draticamente ridotte le componenti elettroniche, viste le diverse noie che affliggono le Mercedes odierne.

Link to comment
Share on other sites

L'Amg arriverà sicuramente e spareranno alto per tenere testa alla nuova M5.

Cosa c'entra l'M5 con la S-klasse?

Sono vetture di categoria diversa...

Forse la più simile alla M5 è la CLS 55AMG...

Quel che non capisco è perchè non ci sia una M7 che si contrapponga a S8 (che per ora non c'è....) e XJR...

 

P.S. su quattroruote affermano anche che verranno draticamente ridotte le componenti elettroniche, viste le diverse noie che affliggono le Mercedes odierne.

Qualche anno fa (suppongo almeno 6) ho visto a Torino il prototipo di una M7: era talmente "realistico" (senza orpelli o parti evidentemente da concept) che mi sono stupito che non sia mai stato realizzato... Dopotutto BMW è, se vogliamo, la casa più "sportiva" tra Audi e Mercedes, ma è l'unica a non proporre una superammiraglia sportiva...

 

La cosa mi ha sempre lasciato perplesso...

Link to comment
Share on other sites

I 600 cv li ha superati da mo' la Classe S, guarda sul listino la S 65 AMG, di cavalli ne ha 612 e il tutto per la modica cifra di 212.000 euro .

Perfetto incrociatore autostradale che non serve a niente... per lo meno M5 e M6 in pista stanno davanti anche ad una (sportivissima) M3CSL mentre una S-Klasse AMG alla prima curva si spaventa :D :D :D

 

Federico :D

infatti,mio papà fa in media 3500 km al mese in autostrada,+ altri 2000 km circa su urbane/extraurbane,per questo gli serve un "incrociatore autostradale",anche perchè tra la 55 amg e la 500 ora c'è un varco abissale,quindi mio papà (che prima della amg aveva la 500) ha deciso di puntare + in alto appunto perchè la s 500 era si cmoda ecc,però faceva un po "fatica" a mantenere medie abbastanza elevate per molto tempo.

e poi uno che compra una amg,specialmente una S,non credo sia interessato a fare curvoni in derapata......

Link to comment
Share on other sites

Ah la S 500 faceva fatica a mantenere medie elevate ? 306cv e 100.000 euro e non tiene le medie elevate ?

Allore le cose sono 3 :

 

- tuo padre in autostrada tiene una media di 250 km/h (naturalmente perchè autolimitati) e allora è meglio che lo arrestino .

 

- la S500 al contrario di quanto dici è un bidone (ma ne dubito fortemente) .

 

- dici delle grandi c.azzate (la tesi a mio avviso più credibile) .

 

Poi per favore puoi illuminare tutto il forum su dove si possano trovare autostrade in cui tenere PER MOLTO TEMPO medie elevate senza infilarsi sotto un TIR dietro una curva per il traffico e non finire in qualche campo coltivato per una buca o del ghiaino in curva ? Sei sicuro che tuo padre non guidi una Batmobile volante ?

 

Altra cosa : io mi sono fatto più di una volta il tratto Genova-Carrara con una Seicento Sporting (54cv !!!) in meno di un'ora, ciò significa a 140 km/h di media (la massima dichiarata è di 150) e non ho mai avuto danni di sorta .

 

Con una Tigra 1.4 portata a 110cv ho fatto la stessa tratta in 42 minuti netti e con una Punto GT da 170cv in 36 minuti, entrambe senza il minimo danno, fatti i conti delle medie tenute e dimmi cos'è stato un miracolo ?

E tu vuoi far credere che per tenere medie elevate ci vogliano per forza 500cv ?

 

Poi hai proprio ragione un 5,5 litri V8 sovralimentato da 500 cv è l'auto giusta per fare 5.500 km al mese, a sto punto mi chiedo perchè così tanta gente compri i 1.9 diesel e non dei 2.0 turbo 16v da 265 cv .

Link to comment
Share on other sites

Ah la S 500 faceva fatica a mantenere medie elevate ? 306cv e 100.000 euro e non tiene le medie elevate ?

Allore le cose sono 3 :

 

- tuo padre in autostrada tiene una media di 250 km/h (naturalmente perchè autolimitati) e allora è meglio che lo arrestino .

 

- la S500 al contrario di quanto dici è un bidone (ma ne dubito fortemente) .

 

- dici delle grandi c.azzate (la tesi a mio avviso più credibile) .

 

Poi per favore puoi illuminare tutto il forum su dove si possano trovare autostrade in cui tenere PER MOLTO TEMPO medie elevate senza infilarsi sotto un TIR dietro una curva per il traffico e non finire in qualche campo coltivato per una buca o del ghiaino in curva ? Sei sicuro che tuo padre non guidi una Batmobile volante ?

 

Altra cosa : io mi sono fatto più di una volta il tratto Genova-Carrara con una Seicento Sporting (54cv !!!) in meno di un'ora, ciò significa a 140 km/h di media (la massima dichiarata è di 150) e non ho mai avuto danni di sorta .

 

Con una Tigra 1.4 portata a 110cv ho fatto la stessa tratta in 42 minuti netti e con una Punto GT da 170cv in 36 minuti, entrambe senza il minimo danno, fatti i conti delle medie tenute e dimmi cos'è stato un miracolo ?

E tu vuoi far credere che per tenere medie elevate ci vogliano per forza 500cv ?

 

Poi hai proprio ragione un 5,5 litri V8 sovralimentato da 500 cv è l'auto giusta per fare 5.500 km al mese, a sto punto mi chiedo perchè così tanta gente compri i 1.9 diesel e non dei 2.0 turbo 16v da 265 cv .

non ho mai detto che deve correre a 250

Link to comment
Share on other sites

Signori, Vi preghiamo di assumere un tono ed un linguaggio consoni ad un forum pubblico.

Vi esortiamo peraltro, qualora lo riteneste necessario, nel rispetto degli altri Utenti, a continuare la questione in forma privata.

In conformità con il regolamento del forum , ci riserviamo la possibilità di intervenire qualora la discussione continui su questi toni.

Certi della Vostra collaborazione, ringraziamo per la cortese attenzione e porgiamo i più cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites

Paradise, il moderatore ha fatto benissimo ad intervenire perchè i toni si stavano decisamente alzando e tutto per una stupida diatriba personale senza alcun senso .

Per questo ho cancellato la mia risposta ed ho ritenuto giusto terminare con una sorta di no coment, anche perchè abbassarsi a rispondere a certe insinuazioni è sbagliato e controproducente .

 

Ripeto per quanto riguarda me la questione è assolutamente chiusa ed anzi chiedo scusa se in qualche modo ho offeso involontariamente qualcuno .

 

Gradirei però ricevere delle scuse per certe considerazioni offensive ed assolutamente infondate che sono state fatte sul mio conto .

Link to comment
Share on other sites

Vicdani, potevi anche tenere un tono più conforme ad un forum,se ti sei sentito offeso potevi segnalare la cosa in un altro modo senza arrivare agli insulti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...