Jump to content

Fiorino metano 3950 euro.


BAkko

Post consigliati

I km fatti con la frizione ci stanno tutti perchè non sai chi la guidava prima dato che l'auto l'hai presa usata. Può anche essere che la vettura sia nata male e che il vecchio proprietario ti abbia venduto una sola perchè quel motore raramente dà problemi anzi mai. Il problema al blocchetto di accensione lo hanno quasi tutte le macchine con chiavi codificate, anche se la mia in 11 anni e con accensioni giornaliere che possono arrivare fino ad una ventina non ha mai dato problemi, uso molto la vettura in città. Comunque non credere che anche marchi blasonati come vw,mercedes, bmw, renault danno problemi molto rognosi. Con il ragionamento fatto da te, fai capire che anche ferrari, maserati siano dei marchi mediocri perchè hai fatto tutt' erba un fascio B) .

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La Lybra, gran bella macchina.

Mai sentita una fila di rogne così... preso bidone?

 

 

facile,ma questa mattina mi ha chiamato un tipo che ha letto il mio annuncio....forse riesco a tirarla dietro a uno a 7 mila da trattare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per conto mio la fiat non prenderà più neanche un centesimo come cliente......tanto li prende sempre d ame come contribuente...

 

 

questa è venuta veramente bene :rolleyes:

 

ME incluso??? :angry: :lol: :) :) A servizio completo?

 

PSA: motore gruppo Renault / Peugeot / Citroen

FIRE: il mitico motore Fiat di fine anni 80, in uso anche adesso, evoluto. (C'è l'ha anche la mia Uno)

 

Magari il Fiorino non ha nemmeno il condizionatore?

 

 

renault non fa parte del gruppo PSA ;) che è composto da Peugeot-Talbot e Citroen :)

 

 

Peccato che monta un motore PSA anzichè FIRE.

 

il 1.4 psa è credo uno dei motori più collaudati e riusciti della storia

Link to comment
Share on other sites

visto che apprezzo spesso i tuoi interventi e che condivido la tua scelta minimalista (la Uno a metano è una scelta quasi snob! :) ), non posso fare a meno di fare qualche appunto alle tue osservazioni.

La Lybra, gran bella macchina.
GRANDE? Che non sia male come confort/affidabilità lo dimostra il fatto che fosse piuttosto apprezzata dagli agenti di commercio che, comunque, al 50% la sceglievano per i colossali sconti che riuscivano ad ottenere sia sul nuovo che sulle km0 (chissà come mai). BELLA? La berlina era ridicola. Sembrava una Hyundai Sonata "lavata in lavatrice" a 90° e quindi ritirata. Non sosterrai che l'insuccesso commerciale di quella versione fosse solo attribuibile all'esterofilia degli italiani e al Nazionalismo di tutti gli altri?!? ;) La Station non è Bella ma ha una personalità ed uno stile tali da renderla indubbiamente piacente quasi non soggetta ad invecchiamento. Però per assurdo da nuova sembrava già un po' superata.
Mai sentita una fila di rogne così... preso bidone?
Eventualmente il bidone giratogli dal precedente proprietario è sempre attribuibile a chi ha prodotto la macchina. :D
Link to comment
Share on other sites

Stiamo andanto o.t. comunque non sono d'accordo con rollo per via dell'estetica...che essendo soggettiva la lybra può piacere (a me piace) o può non piacere...

Del resto se vai a vedere le le mercedes station di 10 anni fa o le bmw prima dell'arrivo di Chris Bangle (il desigenr) non è che esteticamente siano fantastiche...

 

Sulla qualità dell'auto,siamo d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...