BAkko 0 Postato 29 Settembre 2009 Report Share Postato 29 Settembre 2009 Ciao a tutti e due giorni che sento la promozione del fiorino a 3950 euro, ma on-line non trovo nulla, la cosa mi ha incuriosito ne sapete qualcosa ? Ciao. Quote Link to post Share on other sites
BAkko 0 Postato 29 Settembre 2009 Author Report Share Postato 29 Settembre 2009 Trovato ed ecco un link. http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...;ID_sezione=254 Quote Link to post Share on other sites
ghy76 0 Postato 29 Settembre 2009 Report Share Postato 29 Settembre 2009 bello.. la mia prossima auto, ma penso di trasformarlo a GPL Quote Link to post Share on other sites
BAkko 0 Postato 29 Settembre 2009 Author Report Share Postato 29 Settembre 2009 bello.. la mia prossima auto, ma penso di trasformarlo a GPL A prenderlo adesso a metano hai un bel risparmio, se lo prendi benzina e poi lo trasformi lo paghi ben di più. Quote Link to post Share on other sites
Il_bannato 0 Postato 29 Settembre 2009 Report Share Postato 29 Settembre 2009 bello.. la mia prossima auto, ma penso di trasformarlo a GPL A prenderlo adesso a metano hai un bel risparmio, se lo prendi benzina e poi lo trasformi lo paghi ben di più. Mi sa di sì Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 29 Settembre 2009 Report Share Postato 29 Settembre 2009 Ma non è un'offerta solo riservata al fiorino furgone? Quote Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 29 Settembre 2009 Report Share Postato 29 Settembre 2009 Ma non è un'offerta solo riservata al fiorino furgone? si, e solo per chi ha partita iva e mezzo da rottamare... comunque è eccellente come proposta x chi può usufruirne. Quote Link to post Share on other sites
BAkko 0 Postato 29 Settembre 2009 Author Report Share Postato 29 Settembre 2009 Bhe diciamo che trovare una macchina da rottamare non è difficile, più difficile se invece bisogna per forza rottamare un autocarro, per la partita iva è già più difficile, io avvevo pensato di prendere un secondo veicolo a basso costo di gestione è questo mi sembra proprio basso come gestione, non so se lo prendo ma sicuramne un giro in concessionaria per vedere che proposte mi fanno quasi quasi. Quote Link to post Share on other sites
BAkko 0 Postato 29 Settembre 2009 Author Report Share Postato 29 Settembre 2009 Ma ho capito bene posso fare solo 300 km di autonomia http://www.omniauto.it/magazine/9614/fiat-fiorino-metano Quote Link to post Share on other sites
BAkko 0 Postato 29 Settembre 2009 Author Report Share Postato 29 Settembre 2009 Dimenticavo che impianto monta. Quote Link to post Share on other sites
maffin.p 0 Postato 30 Settembre 2009 Report Share Postato 30 Settembre 2009 Ma ho capito bene posso fare solo 300 km di autonomia http://www.omniauto.it/magazine/9614/fiat-fiorino-metano 300 a metano + 700 a benzina Quote Link to post Share on other sites
BAkko 0 Postato 1 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 1 Ottobre 2009 Ma ho capito bene posso fare solo 300 km di autonomia http://www.omniauto.it/magazine/9614/fiat-fiorino-metano 300 a metano + 700 a benzina Si io intendevo solo quelli a metano 300 km mi sembrano un po pochi visto che per andare dal distributore dovrei fare una deviazione di 20/25 km. Quote Link to post Share on other sites
ghy76 0 Postato 1 Ottobre 2009 Report Share Postato 1 Ottobre 2009 bello.. la mia prossima auto, ma penso di trasformarlo a GPL A prenderlo adesso a metano hai un bel risparmio, se lo prendi benzina e poi lo trasformi lo paghi ben di più. a parte che il fiorino Qubo Narual pover esiste... e poi tra la versione natural pauer e normale ci sono 2000 di differenza quindi, considerato che io sono "scomodo" a viaggiare a Metano, lo trasformo a GPL e risparmio pure a livello di installatorre. Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 1 Ottobre 2009 Report Share Postato 1 Ottobre 2009 Bakko, è difficile che l'autonomia di un'auto a metano vada oltre Quote Link to post Share on other sites
BAkko 0 Postato 1 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 1 Ottobre 2009 bello.. la mia prossima auto, ma penso di trasformarlo a GPL A prenderlo adesso a metano hai un bel risparmio, se lo prendi benzina e poi lo trasformi lo paghi ben di più. a parte che il fiorino Qubo Narual pover esiste... e poi tra la versione natural pauer e normale ci sono 2000 di differenza quindi, considerato che io sono "scomodo" a viaggiare a Metano, lo trasformo a GPL e risparmio pure a livello di installatorre. A bhe certo così è un altro discorso se sei scomodo come rete metano. Bakko, è difficile che l'autonomia di un'auto a metano vada oltre Il metano è completamente un modo nuovo non sapevo di questo limite pèresumo per problemi di spazio bombole. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora