Jump to content

Candele NGK LPG


peppery

Post consigliati

Ho scoperto sul sito della NGK che hanno creato delle candele d'accensione apposta per quei motori alimentati a gpl con una gamma che va da LPG1 a LPG7 che copre buona parte del parco auto circolante.

Da quello che ho potuto vedere sono simili alle "Iridium".

Qualcuno le sta già usando??? Impressioni???

E il prezzo??? mi sembra d'aver visto in rete prezzi intorno ai 20 euro/cad. (Sti caxxi!!!), è corretto???

Ciao

Link to comment
Share on other sites

E' un po come la storia dei cavi rinforzati x il GPL: Servono se hai problemi con gli originali.

 

Non tutti li hanno ed a volte servono anche le candele: Isolatore + rovusto e trattamento supplementare alla dilettatura x la corrosione.

 

Così come l'olio x GPL : Ha una additivazione leggermente diversa (Il GPL sporca meno e scalda un po di più).

 

Questo non vuol dire che Olio cavi e candele normali non vadano bene ! A volte però quelli specifici qualche problema lo risolvono.

Link to comment
Share on other sites

Queste NGK per gpl e metano le ho installate circa 2 mesi fa su consiglio di un possessore della stessa auto, secondo lui rendevano meglio di quelle provate fino ad allora e siccome la sua K 2.0 T 20 v andava alla grande ho seguito il suo consiglio. Funzionano bene o perlomeno non ho riscontrato mancanze. Certamente non posso affermare di aver notato qualche cosa, comunque nel mio caso rispecchiano le Bosch di serie sulla mia auto, anche queste sono a 3 punte.

 

Vedremo la durata.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...