Jump to content

spiegazione freelander


Leofreelander

Post consigliati

Ciao a tutti, volevo sapere qualche cosa della freelander 2 dai posessori come me. saro breve e semplice; Ho una freelander 2 S TD4 automatica , volevo sapere se posso passare dalla modalita D a sport mentre sono in marcia e poi quale delle due e piu idonea per poter affrontare la montagna. Un altra domanda , ma il vostro free rimane frenato quando siete in salita?? mi spiego affrontando una salita magari di un parcheggio sotteraneo, se vi capita di frenare a metà salita ( 15 % ) e rilasciate il pedale del freno come si comporta il free?!? rimane frenato fin che non date gas e come raggiunge i 2000 giri inizia a rilasciare i freni automaticamente?! ed infine un ultima cosa ho preso come optional i fari bi-xeno ( non adattivi ) ma a me mi sembrano solamente gli anabbaglianti xeno in quanto quando accendo gli abbaglianti si accendano le tradizionali lampade alogene e in piu non si sente nessun rumore di ghigliottina che apre l otturatore della lampada xeno per alzare il raggio di azione della stessa. Grazie a tutti quanti e scusate x la mia espressione . rimango in attesa di una risposta e colgo l occasione di darvi il mio aiuto su qualche quesito vostro ( sempre che conosca la risposta :D )

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...