Jump to content

volante in pelle


firemax

Post consigliati

come ho fatto io, un coprivolante elastico...tutt nero...quindi meno tamarro possibile...pochi euro ed è fatta ;)

e non diventa diventa di sezione troppo grossa ? uno che ce ne avevo provato lo rendeva scomodissimo....

Link to comment
Share on other sites

come ho fatto io, un coprivolante elastico...tutt nero...quindi meno tamarro possibile...pochi euro ed è fatta :rolleyes:

e non diventa diventa di sezione troppo grossa ? uno che ce ne avevo provato lo rendeva scomodissimo....

 

 

la sezione è certo un pochino più abbondante ma ho certe manone ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

come ho fatto io, un coprivolante elastico...tutt nero...quindi meno tamarro possibile...pochi euro ed è fatta :blink:

e non diventa diventa di sezione troppo grossa ? uno che ce ne avevo provato lo rendeva scomodissimo....

 

 

la sezione è certo un pochino più abbondante ma ho certe manone :blink:

Sembra una cavolata quella della pelle sterzo/cambio ma è una cosa importante... una volta, complice delle mani lavate con quei maledetti saponi idratanti che ti fanno lisce le mani e il cambio liscio di suo e affidandomi in decellarazione molto sul freno motore con un velo di piede sul freno, dovendo fermarmi mi è letteralmente scivolata la mano dal cambio, non mi è entrata la 2^ lasciando la macchina in folle e stavo andando addosso al tipo davanti a me fermo che aspettava di poter svoltare meno male che avevo abbastanza distanza da accorgermi cosa era successo e da pestare con forza sul freno .... stessa cosa col volante in curve strette.... quante volte vi è capitato di fare curve con una sola mano a palmo aperto per ottenere un po' l'effetto pomello come sui muletti e poter fare la curva più velocemente col minimo sforzo per girare tutto lo sterzo??? Con volante liscio per la pelle consumata e mani appena lavate e pulite (che sono molto lisce) è quasi impossibile perchè non hai presa sul volante per la controforza che ti fa il servosterzo

Praticamente prima di mettermi in marcia ogni volta che salgo in macchina mi tocca strofinare per un po' le mani col volante finche non si "gommano" e le sento abbastanza ruvide da sentirmi sicuro di aver abbastanza presa...

Poi quella di usare il lucidante da cruscotti è una cavolata assurda... la fa solo lucida.... e in più e lo spray più scivoloso del mondo ed è pure una grana quando te ne accorgi toglierlo perchè ti tocca usare prodotti tipo l'alchool e rovini ancora di più la pelle!!!

Mi sa che opterò anche io per il rivestimento ... speriamo di trovare qualche cosa di normale che già per i sedili la scelta era tra leopardato normale o leopardato di colore scuro che si nota meno però fa molto tamarro :blink: con la sfiga che ho troverò solo un bel rivestimento con pelo lungo e due dadoni in omaggio da applicare al retrovisore eheh :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...