Jump to content

Info per cambio tromba


driver700

Post consigliati

se la tua uno era gia provvista di tromba ti basterà solo sostituirla smontando quella guasta e rimontando la nuova ... dal momento che quelle trombe sono un kit il relè serviva se bisognava apportare una modifica dal classico clacson a trombette

Link to comment
Share on other sites

Montale entrambe, naturalmente.

 

2 trombe suonano meglio di una: quella HI fa il tono alto, l'altra il tono basso.

La combinazione dei toni genera un suono molto più potente della tromba singola.

 

Quoto.

sostutuisci le tue vecchie con queste, in 10 minuti fai tutto il lavoro :(

Link to comment
Share on other sites

Montate!! <_< adesso si che suona bene!era quasi tutto predisposto, c'erano anche i due fili per la seconda tromba il positivo gia cablato,ho messo la staffa l'ho piegata un pò per metterla allineata con l'altra di serie messo i due capicorda per le masse,ho dovuto alzare un pò la macchina con il crik e assicurarla!! per lavorare da sotto il paraurti anteriore, con una mezzoretta ho fatto tutto,il relè non serve anche se perfettamente intercambiabile con l'originale l'ho tengo di scorta <_<

Link to comment
Share on other sites

Si la vendono anche singola,pero due aftermarket costano meno di una singola originale,(la sx ne monta due di serie visto dal demolitore)

 

ma ecco queste cose non le ho mai capito della fiat ma metti due trombe su tutte si perdono sempre su ste scemenze :D il bello sono arrivati alla grande punto ancora fanno le stesse cavolate

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...