Jump to content

Alfa Romeo 166 2.4 JTDm 185hp ditinctive my 2007


alfa90ista

Post consigliati

Come da titolo vi presento la mia new entry è una bellissima 166 JTDm 185hp del 2007 giovedi se tutto và bene andrò a rirtirarla da concessonario non vedo l'ora...

34pe42g.jpg

 

10nvv36.jpg

 

19o5s6.jpg

 

30cbqzm.jpg

 

 

 

20uu8zm.jpg

 

fz6syd.jpg

 

f0ron8.jpg

 

altre immagini e info prossimamente...

 

 

315opyx.jpg

 

f0ron8.jpg

 

altre immagini e info prossimamente...

Link to comment
Share on other sites

Si nota un piccolo strappo alle cuciture del sedile in pelle lato guida e un ritocco alla carrozzeria....baule posteriore che sicuramente è stato riverniciato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

 

scherzoooooo.......di la verità per due secondi hai sudato freddo e sei andato a riguardarti le foto?

 

 

 

Complimenti....davvero 4 belle ruote su cui muoversi.

Link to comment
Share on other sites

Si nota un piccolo strappo alle cuciture del sedile in pelle lato guida e un ritocco alla carrozzeria....baule posteriore che sicuramente è stato riverniciato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;) ;) ;)

 

scherzoooooo.......di la verità per due secondi hai sudato freddo e sei andato a riguardarti le foto?

 

 

 

Complimenti....davvero 4 belle ruote su cui muoversi.

Sì ma effettivamente c'è una macchia sul volante, e non è uno scherzo. ;)

Link to comment
Share on other sites

a mio modestissimo e insignificante parere, guardando da una foto fatta male la corona del volante e il sedile lato guida, i cento li ha passati tranquillamente....quei 74 mila fatteli mettere ben per iscritto dal conce...

 

queste macchine quei km li fanno in un anno anche....son gran viaggiatrici...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Si nota un piccolo strappo alle cuciture del sedile in pelle lato guida e un ritocco alla carrozzeria....baule posteriore che sicuramente è stato riverniciato.

 

 

 

 

Negativo mio cognato è carrozziere con 20 anni d'esperienza e prima di aquistare l'auto l'ha visonata lui e non ha subito alcuna riverniciatura al bagagliaio mentre al parurti posteriore si, ed è più che normale per un auto così ingombrate quando la si usa in città, e per lo strappo sul sedile bhè gli interni sono perferti erano solo un pò sporchi ed io mi sono limitato solo a passargli sopra gli appositi prodotti per la pelle ora sono lucenti a breve farò lucidare tutta la carrozzeria da mio coganto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:huh: :ph34r: :ph34r:

 

scherzoooooo.......di la verità per due secondi hai sudato freddo e sei andato a riguardarti le foto?

 

 

 

Complimenti....davvero 4 belle ruote su cui muoversi.

 

 

Si nota un piccolo strappo alle cuciture del sedile in pelle lato guida e un ritocco alla carrozzeria....baule posteriore che sicuramente è stato riverniciato.

 

 

 

 

 

Comunque grazie per i complimenti i km sono reali perchè il concessionario mi ha mostrato la fattura di ritiro dell'auto ha solo il volante un pò screpolato perchè è di pelle chiara, ma appena posso lo sostituisco con uno in pelle nera. saluti alfistici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :P :P

 

scherzoooooo.......di la verità per due secondi hai sudato freddo e sei andato a riguardarti le foto?

 

 

 

Complimenti....davvero 4 belle ruote su cui muoversi.

 

 

Si nota un piccolo strappo alle cuciture del sedile in pelle lato guida e un ritocco alla carrozzeria....baule posteriore che sicuramente è stato riverniciato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

 

scherzoooooo.......di la verità per due secondi hai sudato freddo e sei andato a riguardarti le foto?

 

 

 

Complimenti....davvero 4 belle ruote su cui muoversi.

Sì ma effettivamente c'è una macchia sul volante, e non è uno scherzo. :D

 

 

La macchia sul volante l'ho eliminata a breve vi posterò altre foto!Comunque grazie per gli avvertimenti e consigli.

 

complimenti, bellissima macchina :)

 

Grazie saluti biscionsci Salvatore.

 

a mio modestissimo e insignificante parere, guardando da una foto fatta male la corona del volante e il sedile lato guida, i cento li ha passati tranquillamente....quei 74 mila fatteli mettere ben per iscritto dal conce...

 

queste macchine quei km li fanno in un anno anche....son gran viaggiatrici...

 

ciao

 

i km sono i suoi perchè certificati e poi è tutta originale di auto in 10 anni di patente ne ho cabiate all'incirca 15 e di concessionarie ne ho girate quindi difficilmente mi si riesce a prendere in giro su di un auto il sedile lato guida come tutti gli interni sono perfertti la corona del volante è un pò scolrita ma non consunata perchè di pelle chhiara e sicuramente usata con poca cura comunquer al momento dell'aquisto oltre la certificazione sui km il concessionario mi ha mostarto la fattura con relative foto del ritiro vettura. E poi quando sali a bordo si sente l'odore di nuovo!!!In fine l'ha viata mio coganto che è carrozziere da 20 anni e l'ha provata il mio meccanico alfa di fiduca bhè entrambi mi hanno detto che l'auto è immacolato ripeto solo un pò trascuratella per certi punti di vista ma che personalmente pian piano risistemerò, comunque grazie per i consigli.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...