Jump to content

Ancora problemi AUDI A3 : chi può aiutarmi ??


AlienFly

Post consigliati

Ciao a tutti !!

Spero che qualcuno possa darmi una dritta perchè sono abbastanza sul disperato !!! :angry:

 

Ennesimo problema con la mia Audi A3 5p 1600 bz del 2001 ( Ambiente ) :

Ha cominciato progressivamente a dar di matto l'ABS/ESP.... sono in marcia e la ruota anteriore dx pianta una frenata che può essere più o meno forte !!! :ph34r: Mi succede solo e unicamente sull'anteriore dx !!

Fatto il tagliando in audi e mi hanno detto che c'è da sostituire i sensori di imbardata e accellerazione che , dalla diagnostica effettuata , risultano malfunzionanti!! :)

Costo dei ricambi 634 € IVA E MANO D'OPERA ESCLUSA !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Io per il momento ho lasciato stare.... disabilito l'esp/abs prima di mettermi in marcia e via...

Ho chiesto in Audi se potevo tentare di reperire i pezzi usati da un autodemolizione / ricambista e mi hanno detto : " Nooo , non si può fare !!! La garanzia/sicurezza sono compromessi... e poi vanno codificati !!!"

Cioè ???????? :D

 

Sta di fatto che mi sono fatto dare i codici prodotto dei ricambi Audi e sono i seguenti :

*Sensori di imbardata ed accellerazione

- 1J0-907-657B

- 1J1-907-639

Ho trovato , presso un ricambista , quasi lo stesso codice... e cioè 1J0-907-379h... differisce nelle ultime 4 cifre e proviene da un A3 1.8T bz del 2000....

Domanda : Come faccio a sapere se è compatibile ???? Chi può darmi questa info visto le risposte che ho avuto dal mio audi service ???

AIUTATEMI PLEASE !!! :( :( :(

Grazie in anticipo!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti !!

Spero che qualcuno possa darmi una dritta perchè sono abbastanza sul disperato !!! :lol:

 

Ennesimo problema con la mia Audi A3 5p 1600 bz del 2001 ( Ambiente ) :

Ha cominciato progressivamente a dar di matto l'ABS/ESP.... sono in marcia e la ruota anteriore dx pianta una frenata che può essere più o meno forte !!! :( Mi succede solo e unicamente sull'anteriore dx !!

Fatto il tagliando in audi e mi hanno detto che c'è da sostituire i sensori di imbardata e accellerazione che , dalla diagnostica effettuata , risultano malfunzionanti!! <_<

Costo dei ricambi 634 € IVA E MANO D'OPERA ESCLUSA !!! ;) :o :ph34r:

Io per il momento ho lasciato stare.... disabilito l'esp/abs prima di mettermi in marcia e via...

Ho chiesto in Audi se potevo tentare di reperire i pezzi usati da un autodemolizione / ricambista e mi hanno detto : " Nooo , non si può fare !!! La garanzia/sicurezza sono compromessi... e poi vanno codificati !!!"

Cioè ???????? :angry:

 

Sta di fatto che mi sono fatto dare i codici prodotto dei ricambi Audi e sono i seguenti :

*Sensori di imbardata ed accellerazione

- 1J0-907-657B

- 1J1-907-639

Ho trovato , presso un ricambista , quasi lo stesso codice... e cioè 1J0-907-379h... differisce nelle ultime 4 cifre e proviene da un A3 1.8T bz del 2000....

Domanda : Come faccio a sapere se è compatibile ???? Chi può darmi questa info visto le risposte che ho avuto dal mio audi service ???

AIUTATEMI PLEASE !!! :( :( :(

Grazie in anticipo!!! ;)

 

 

non perdici l testa io ho avuto la tua stessa esperienza con una Ford Mondeo 2.0 TDCi del 2002 dopo tanti proplemi e averci tribolato inutilmente intorno l'ho venduta per disperazione, quindi il consiglio che ti dò vendila quanto prima!!!E aquista un auto Italiana!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...