paul86 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Per quanto riguarda le famose M3 E30... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW Questa è proprio un gioiello, eh? Senza contare che, nel chilometraggio, ho ha omesso almeno uno zero, oppure... Il sedile di guida è piuttosto consumato... Quote Link to post Share on other sites
m4ever 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Questa è proprio un gioiello, eh? Senza contare che, nel chilometraggio, ho ha omesso almeno uno zero, oppure... Il sedile di guida è piuttosto consumato... Ma quel colore mi sembra un po` dubbio, sembra tanto il Avus Blau della M3 e36 3.0. L`unico blu disponibile per la e30 si chiamava Macao Blu ma non mi sembra questo Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Caspita che bella la 190 ! Sembrerebbe tenuta bene..Peccato che il proprietario non ne conosca la cilindrata... Il kmetraggio della M3 si riferisce, forse , al motore dopo la sostituzione ? Boh! Di M3 di quel colore, in effetti, non ne ricordo..qualche cabrio dell'epoca sì.Non saprei, mi fido dei Bmwisti esperti. P.S.: ma che schifo fanno quei cerchi ?? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 15 Giugno 2005 Author Report Share Postato 15 Giugno 2005 E' la stessa che poi hai comprato? Sì... Che ne pensate di questa 190E 16V Sembra bella davvero... Quote Link to post Share on other sites
320i S 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Questa è proprio un gioiello, eh? Senza contare che, nel chilometraggio, ho ha omesso almeno uno zero, oppure... Il sedile di guida è piuttosto consumato... Ma quel colore mi sembra un po` dubbio, sembra tanto il Avus Blau della M3 e36 3.0. L`unico blu disponibile per la e30 si chiamava Macao Blu ma non mi sembra questo Esatto, il colore non è originale, 10.500€ sono troppi, a quei soldi prendo una Evo2 originale, l'auto vale come una M3 normale non accessoriata dato il colore, non è ne il macaoblu, ne il royalblu che era disponibile all' epoca (ho ancora il depliant a casa) Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Questa è proprio un gioiello, eh? Senza contare che, nel chilometraggio, ho ha omesso almeno uno zero, oppure... Il sedile di guida è piuttosto consumato... Ma quel colore mi sembra un po` dubbio, sembra tanto il Avus Blau della M3 e36 3.0. L`unico blu disponibile per la e30 si chiamava Macao Blu ma non mi sembra questo Esatto, il colore non è originale, 10.500€ sono troppi, a quei soldi prendo una Evo2 originale, l'auto vale come una M3 normale non accessoriata dato il colore, non è ne il macaoblu, ne il royalblu che era disponibile all' epoca (ho ancora il depliant a casa) Forse non ho reso l'idea che ero assolutamente ironico? A me quella M3 E30 sembra un po' una cag.ata... Il sedile di guida è consumatissimo e non oso pensare come siano il resto degli interni, il Kmtraggio è errato, i cerchi sono improponibili... La 190E, invece, è bella... Anche se non ho ben capito se si tratta della 2.3 16V, visto che, come cilindrata, è riportato poco meno di 2000 cm3... Quote Link to post Share on other sites
m4ever 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Forse non ho reso l'idea che ero assolutamente ironico? A me quella M3 E30 sembra un po' una cag.ata... Il sedile di guida è consumatissimo e non oso pensare come siano il resto degli interni, il Kmtraggio è errato, i cerchi sono improponibili... Certo che hai reso l`idea, sono d`accordo - infatti e` un tarocco quella M3, poi quei cerchi.... sono veramente osceni. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Forse non ho reso l'idea che ero assolutamente ironico? A me quella M3 E30 sembra un po' una cag.ata... Il sedile di guida è consumatissimo e non oso pensare come siano il resto degli interni, il Kmtraggio è errato, i cerchi sono improponibili... Certo che hai reso l`idea, sono d`accordo - infatti e` un tarocco quella M3, poi quei cerchi.... sono veramente osceni. Quote Link to post Share on other sites
m4ever 0 Postato 15 Giugno 2005 Report Share Postato 15 Giugno 2005 Esatto, il colore non è originale, 10.500€ sono troppi, a quei soldi prendo una Evo2 originale, l'auto vale come una M3 normale non accessoriata dato il colore, non è ne il macaoblu, ne il royalblu che era disponibile all' epoca (ho ancora il depliant a casa) 320is, Mi hai fatto venire una grande curiosita` con questo colore Royal Blu, sono andato a prendere tra i miei libri la guida al restauro delle serie M (Original Bmw M-Series di James Taylor) ed ho consultato anche il bmwmregistry.com ma questo colore non appare ne da una parte ne dall`altra, mi sai dire qualcosa di piu` ? Ti ringrazio anticipatamente l`argomento mi interessa davvero molto Saluti Alex Quote Link to post Share on other sites
matrignano 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 Posso anche sbagliare, ma quella M3 mi sembra vera... Un particolare che si fanno sempre sfuggire i taroccatori di 318 "M" sono i passaruota...La M3 aveva i passaruota allargati rispetto alle E30 normali. Tra l'altro i passaruota sono poco reperibili e sono difficili da integrare correttamente su una coupe' normale, quindi si tratta spesso di un dettaglio che permette di identificare il pedigree dell'auto. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 16 Giugno 2005 Report Share Postato 16 Giugno 2005 Posso anche sbagliare, ma quella M3 mi sembra vera... Un particolare che si fanno sempre sfuggire i taroccatori di 318 "M" sono i passaruota...La M3 aveva i passaruota allargati rispetto alle E30 normali. Tra l'altro i passaruota sono poco reperibili e sono difficili da integrare correttamente su una coupe' normale, quindi si tratta spesso di un dettaglio che permette di identificare il pedigree dell'auto. Si può anche trattare di una M3 vera, a è conciata talmente male (almeno, a prima vista) che il recupero sembrerebbe arduo... Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 17 Giugno 2005 Report Share Postato 17 Giugno 2005 I cerchi non sono originali, il colore non è originale, il kilometraggio mi sa di errore oppure si riferisce al kilometraggio del motore visto che lo definisce nuovo ed il prezzo è da omicidio... peraltro dice che è un'M3 del 1996... BERLINA!!!! Ergo, o vende una M3 E30 ma non sa cosa sia oppure vende una M3 E36 berlina ma ha sbagliato le foto... mah A parte questo, per meno di quella cifra ci compri una M3 E36 GT che è decisamente più rara (nonchè più "nuova" e più prestazionale). Federico Quote Link to post Share on other sites
320i S 0 Postato 31 Luglio 2005 Report Share Postato 31 Luglio 2005 Esatto, il colore non è originale, 10.500€ sono troppi, a quei soldi prendo una Evo2 originale, l'auto vale come una M3 normale non accessoriata dato il colore, non è ne il macaoblu, ne il royalblu che era disponibile all' epoca (ho ancora il depliant a casa) 320is, Mi hai fatto venire una grande curiosita` con questo colore Royal Blu, sono andato a prendere tra i miei libri la guida al restauro delle serie M (Original Bmw M-Series di James Taylor) ed ho consultato anche il bmwmregistry.com ma questo colore non appare ne da una parte ne dall`altra, mi sai dire qualcosa di piu` ? Ti ringrazio anticipatamente l`argomento mi interessa davvero molto Saluti Alex 52230[/snapback] Scusa se rispondo solo adesso! Mah guarda ho il depliant delle M dell' epoca (1988) e quindi la gamma di colori disponibili, non mi risulta che siano stati poi aggiunti con altri. A mio personale parere il proprietario l'ha fatta riverniciare con un colore della gamma BMW successiva pensando di mantenere il valore originale, peccato per lui che prima di fare queste cose ci si debba come minimo informare (o per lo meno considerare che qualcuno appassionato lo fada a fare) Magari qualche "ignorante" (in senso non dispregiativo) in buona fede, prenda per originale la macchina, certo che una volta diventata d'epoca, avrà una brutta sorpresa.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora