Jump to content

Blocco autoradio Becker Traffic Pro


cilo970

Post consigliati

Salve a tutti, ho letto nel forum che molti hanno avuto problemi con questo tipo di navigatori/autoradio...

Ebbene vengo al dunque, dopo la scomparsa di mio padre che purtroppo è avvenuta di recente, ho fatto il passaggio di proprietà della sua auto per continuare ad utilizzarla. Mio padre aveva comprato verso il 2000 max 2001 un becker traffic pro. Dopo avere fatto varie manutenzioni sull'auto ho anche cercato di ripristinare l'autoradio ma non ci sono riuscito... mi sono documentato e ho letto che occorre la code card... Dopo varie ricerche tra le carte di mio padre ho trovato questa benedetta code card di plastica rossa ma credetimi non riesco a capire come va usato il codice o meglio come va interpretato...

L'autoradio mi fornisce la possibilità di digitare solo i numeri da 1 a 7, e sulla code card oltre alla codifica alfanumerica del codice a barre vi è il seguente codice: 1* 2* 3_ 4_ 5_ 6_ 7_

Ma cosa significa? Sul manuale c'è scritto che il codice di sblocco va dedotto dalla code card ma io non riesco proprio a capire, se qualcuno con esperienza fosse così cortese da spiegarmi...

Grazie 1000 :-)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi può aiutare a capire per favore? Caspita 60 visite e nessuno mi sa dire come interpretare i dati riportati sulla code card... almeno qualcuno mi può confermare che è un rettangolo di plastica rosso... ho allegato una foto della code card (scusate è sfocata l'ho fatta al volo) purtroppo è tutto quello che ho trovato insieme ad un manuale tutto rotto della becker.

post-69949-1253058968_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ho lo stesso problema di tanti qui dentro...

dopo che il carrozziere per riparare la macchina ha staccato la batteria...l'autoradio vuole il codice..che io ho naturalmente perso da anni...

ti sarei garto se volessi aiutarmi a trovare questo maledetto codice...

becker D.T.M

model n BE7912

serial n 65012665

 

GRAZIE PER L'AIUTO

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

non poso aitarvi per il problema della card. ma posso risalire al code legendo il softuer all interno

 

ciaoo luca

 

Salve a tutti, ho letto nel forum che molti hanno avuto problemi con questo tipo di navigatori/autoradio...

Ebbene vengo al dunque, dopo la scomparsa di mio padre che purtroppo è avvenuta di recente, ho fatto il passaggio di proprietà della sua auto per continuare ad utilizzarla. Mio padre aveva comprato verso il 2000 max 2001 un becker traffic pro. Dopo avere fatto varie manutenzioni sull'auto ho anche cercato di ripristinare l'autoradio ma non ci sono riuscito... mi sono documentato e ho letto che occorre la code card... Dopo varie ricerche tra le carte di mio padre ho trovato questa benedetta code card di plastica rossa ma credetimi non riesco a capire come va usato il codice o meglio come va interpretato...

L'autoradio mi fornisce la possibilità di digitare solo i numeri da 1 a 7, e sulla code card oltre alla codifica alfanumerica del codice a barre vi è il seguente codice: 1* 2* 3_ 4_ 5_ 6_ 7_

Ma cosa significa? Sul manuale c'è scritto che il codice di sblocco va dedotto dalla code card ma io non riesco proprio a capire, se qualcuno con esperienza fosse così cortese da spiegarmi...

Grazie 1000 :-)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...