postrock 0 Postato 10 Settembre 2009 Report Share Postato 10 Settembre 2009 Salve, potrei acquistare da un amico una splendida Lexus IS200 del 1999. Qualcuno sa se ci sono problemi per un eventuale impianto a metano? E come consumi? grazie Quote Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 12 Settembre 2009 Report Share Postato 12 Settembre 2009 Salve, potrei acquistare da un amico una splendida Lexus IS200 del 1999. Qualcuno sa se ci sono problemi per un eventuale impianto a metano? E come consumi? grazie I problemi ci potrebbero essere. Non sono sicuro, ma penso che quella Lexus abbia le valvole cagionevoli a metano, idem a gpl. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 12 Settembre 2009 Report Share Postato 12 Settembre 2009 Salve, potrei acquistare da un amico una splendida Lexus IS200 del 1999. Qualcuno sa se ci sono problemi per un eventuale impianto a metano? E come consumi? grazie I problemi ci potrebbero essere. Non sono sicuro, ma penso che quella Lexus abbia le valvole cagionevoli a metano, idem a gpl. Bisognerebbe avere prove oggettive, io conosco una persona con una lexus (è una specie di suv, non ricordo il modello ) trasformata a gpl da diversi anni e per lavoro fa il rappresentante quindi di km ne ha macinati parecchi e da quanto ne so non ha avuto problemi Quote Link to post Share on other sites
Maurizio1970 0 Postato 19 Ottobre 2009 Report Share Postato 19 Ottobre 2009 Secondo me è una grandissima auto. L'ho vista al lavoro e gira che è un piacere Quote Link to post Share on other sites
postrock 0 Postato 13 Febbraio 2010 Author Report Share Postato 13 Febbraio 2010 comunque dal sito Landi sembra che l'auto non sia trasformabile a gas o metano. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora