andreandreotti 0 Postato 10 Settembre 2009 Report Share Postato 10 Settembre 2009 ragazzi... allora, ho trovato una audi a3 2.0tdi con dgs...e avrei delle domande su qst'ultimo.. nel senso ke ho sentito spesso parlare dei sequenziali ke sn in circolazione su altre makkine di altre amrke...e tt mi hanno detto ke il dsg è il migliore... quello ke volgio sapere è se cambia qnd lo dico io (non sl in un certo range di giri/motore), nel senso ke se volgio arrivare al limitatore in 3 posso oppure cambia da solo...e se voglio scalare qnd volgio, posso farlo o me lo impedisce.... tto qua... grazie Quote Link to post Share on other sites
alfa90ista 0 Postato 11 Settembre 2009 Report Share Postato 11 Settembre 2009 ragazzi... allora, ho trovato una audi a3 2.0tdi con dgs...e avrei delle domande su qst'ultimo.. nel senso ke ho sentito spesso parlare dei sequenziali ke sn in circolazione su altre makkine di altre amrke...e tt mi hanno detto ke il dsg è il migliore... quello ke volgio sapere è se cambia qnd lo dico io (non sl in un certo range di giri/motore), nel senso ke se volgio arrivare al limitatore in 3 posso oppure cambia da solo...e se voglio scalare qnd volgio, posso farlo o me lo impedisce.... tto qua... grazie che io sappia il dsg audi-volkswagen è utilizzabile in due modi cioè in automatico che cambia le marce secondo i parametri del motore, e in sequenziale cioè che lo si può usare come un cambio manale ma senza frizione. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora