Jump to content

Audi A3 DSG????

Post consigliati

ragazzi...

allora, ho trovato una audi a3 2.0tdi con dgs...e avrei delle domande su qst'ultimo..

nel senso ke ho sentito spesso parlare dei sequenziali ke sn in circolazione su altre makkine di altre amrke...e tt mi hanno detto ke il dsg è il migliore...

quello ke volgio sapere è se cambia qnd lo dico io (non sl in un certo range di giri/motore), nel senso ke se volgio arrivare al limitatore in 3 posso oppure cambia da solo...e se voglio scalare qnd volgio, posso farlo o me lo impedisce....

tto qua...

grazie

ragazzi...

allora, ho trovato una audi a3 2.0tdi con dgs...e avrei delle domande su qst'ultimo..

nel senso ke ho sentito spesso parlare dei sequenziali ke sn in circolazione su altre makkine di altre amrke...e tt mi hanno detto ke il dsg è il migliore...

quello ke volgio sapere è se cambia qnd lo dico io (non sl in un certo range di giri/motore), nel senso ke se volgio arrivare al limitatore in 3 posso oppure cambia da solo...e se voglio scalare qnd volgio, posso farlo o me lo impedisce....

tto qua...

grazie

che io sappia il dsg audi-volkswagen è utilizzabile in due modi cioè in automatico che cambia le marce secondo i parametri del motore, e in sequenziale cioè che lo si può usare come un cambio manale ma senza frizione.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...