alfa90ista 0 Postato 7 Settembre 2009 Report Share Postato 7 Settembre 2009 Come da titolo Vendo la mia Audi A6 1.9 TDI L'auto è in eccellenti condizioni, pertanto le fotografie parlano da sole, quindi attenzione:non la vendo per necessità!Perciò non la cedo assolutmente per poche migliaia di euro;pertanto non accetto offerete al ribasso, il prezzo di vendita è poco trattabile, perciò voi non fate perdere tempo a me ed io a voiVendo Audi A6 1.9 TDI 131hp nero lucido, è un ex-dirigenziale appartenuta alla VolkswagenBank di Verona, sempre linda e lucida e tagliandata Audiservice;dopo averla aquistata ho continuato a fare altrettanto.Ora ha 170.000km, portati divinamente.Le ho fatto montare un antifurto Block Shaft®, le ho fatto anche installare un bellisimo autoradio JVC-Exad500 Navisistem lettore DVD/DViX-Ultra con televisione incorporata hard disk da 40gb, dotata di impianto fari Xenon specifico per Audi, ha un impianto telefonico con vivavoce Nokia!Monta pneumatici Michelin HP Premacy con pochi km.Vendita tra privati, no garanzia,anche perchè non ne necessita,contattatemi se seriemente interessati grazie L'annuncio è anche pubblicato su auscout24.it dove trovate il mio num i telefono: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165066128 Quote Link to post Share on other sites
alfa90ista 0 Postato 10 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 10 Ottobre 2009 Come da titolo Vendo la mia Audi A6 1.9 TDI L'auto è in eccellenti condizioni, pertanto le fotografie parlano da sole, quindi attenzione:non la vendo per necessità!Perciò non la cedo assolutmente per poche migliaia di euro;pertanto non accetto offerete al ribasso, il prezzo di vendita è poco trattabile, perciò voi non fate perdere tempo a me ed io a voiVendo Audi A6 1.9 TDI 131hp nero lucido, è un ex-dirigenziale appartenuta alla VolkswagenBank di Verona, sempre linda e lucida e tagliandata Audiservice;dopo averla aquistata ho continuato a fare altrettanto.Ora ha 170.000km, portati divinamente.Le ho fatto montare un antifurto Block Shaft®, le ho fatto anche installare un bellisimo autoradio JVC-Exad500 Navisistem lettore DVD/DViX-Ultra con televisione incorporata hard disk da 40gb, dotata di impianto fari Xenon specifico per Audi, ha un impianto telefonico con vivavoce Nokia!Monta pneumatici Michelin HP Premacy con pochi km.Vendita tra privati, no garanzia,anche perchè non ne necessita,contattatemi se seriemente interessati grazie L'annuncio è anche pubblicato su auscout24.it dove trovate il mio num i telefono: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165066128 L'auto è stata venduta perciò se ci fosse sattao qualcuno interessato ormai l'affare è sfumato! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora