elieli 0 Postato 5 Settembre 2009 Report Share Postato 5 Settembre 2009 Buongiorno a tutti vorrei chiedere un'informazione abito in provincia di Roma e ho acquistato anni fa una Peugeot 206 già fornita di impianto GPL, per quanto riguarda il bollo ho diritto a delle agevolazioni? Mi è venuto il dubbio in quanto un mio amico mi ha detto di aver pagato meno dopo aver acquistato anche lui un'auto con impianto GPL mentre io per quello che so ho sempre pagato il bollo normale. Qualcuno sa aiutarmi in merito? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Luigino50 0 Postato 5 Settembre 2009 Report Share Postato 5 Settembre 2009 I veicoli che hanno installato il sistema di alimentazione a GPL\METANO continuano a pagare 2.84 € per ogni kw di potenza a prescindere dalla categoria euro di appartenenza, dall'anno di imposta succesivo a quello del collaudo dell'impianto. Questo in veneto, nel lazio non lo sò. Prova a vedere nel sito ACI del lazio Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 7 Settembre 2009 Report Share Postato 7 Settembre 2009 nel lazio, il costo a kw è di 2,58 euro, per le auto a gas non devi aggiungere gli aumenti che sono stati varati nel 2007 dal penultimo governo, aumento in base alla classe inquinante e superbollo oltre i 100 kw... ciao Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 7 Settembre 2009 Report Share Postato 7 Settembre 2009 confermo quanto detto da Luigino50 e virusalfa74. Se ricordo bene puoi avere agevolazioni solo se rendi la tua auto monoalimentazione (nel tuo caso solo gpl) o se monti uns erbatoio di benzina limitato ad un tot litri (non ricordo quanti...) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora