Jump to content

ma a me mi hanno fatto il malocchio


monellaccio

Post consigliati

mi si è accesa la spia motore....

 

un'altra volta...

 

vado in diagnosi....

 

INTOPPATO IL CAT <_<

 

qui secondo me è l'associazione dei gasolari italiani che ha assunto uno stregone voodoo x farmi il malocchio :blink:

 

tanta sfiga non l'ho mai avuta prima :(

 

 

intanto mi hanno messo nella benza un additivo apposta x pulire il cat...sperando che si sblocchi il tappo... :(

 

 

ma fortunato come sono ultimamente :(

 

quanto costa un cat nuovo a doppia sonda???? :(

Link to comment
Share on other sites

quanto costa un cat nuovo a doppia sonda???? <_<

 

Tanto!!!

Mi dispiace :blink: :( :(

Forse ti conviene cercarlo di concorrenza...

 

 

più che di concorrenza pensavo ad uno di quelli sportivi in metallo :( ho giracchiato sul web ed a 2/300 euro se ne trovano diversi :(

Link to comment
Share on other sites

mi si è accesa la spia motore....

 

un'altra volta...

 

vado in diagnosi....

 

INTOPPATO IL CAT :ph34r:

 

qui secondo me è l'associazione dei gasolari italiani che ha assunto uno stregone voodoo x farmi il malocchio :lol:

 

tanta sfiga non l'ho mai avuta prima :ph34r:

 

 

intanto mi hanno messo nella benza un additivo apposta x pulire il cat...sperando che si sblocchi il tappo... :(

 

 

ma fortunato come sono ultimamente :ph34r:

 

quanto costa un cat nuovo a doppia sonda???? :blink:

 

 

 

....hooo mi dispiace Mone

 

mi sa che sei sui 1000euro di ricambio + manodopera

 

..proprio un bel rientro dalle ferie

 

ciao e auguri

 

lucy66

 

 

mi si è accesa la spia motore....

 

un'altra volta...

 

vado in diagnosi....

 

INTOPPATO IL CAT :ph34r:

 

qui secondo me è l'associazione dei gasolari italiani che ha assunto uno stregone voodoo x farmi il malocchio <_<

 

tanta sfiga non l'ho mai avuta prima :ph34r:

 

 

intanto mi hanno messo nella benza un additivo apposta x pulire il cat...sperando che si sblocchi il tappo... :(

 

 

ma fortunato come sono ultimamente :ph34r:

 

quanto costa un cat nuovo a doppia sonda???? :blink:

 

 

 

....hooo mi dispiace Mone

 

mi sa che sei sui 1000euro di ricambio + manodopera

 

..proprio un bel rientro dalle ferie

 

ciao e auguri

 

lucy66

 

ma quanti km hai fatto???

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma quanti km hai fatto???

 

98mila ;)

 

 

 

Originale Citroen credo costi + di 800€

 

 

ok, venduto quella ad anima metallica a 245€ :angry:

 

 

 

mi sa che sei sui 1000euro di ricambio + manodopera

 

 

 

 

bè, manodopera....non credo che svitare 2 sonde, 3 bulloni ed una fascetta e poi riavvitarli sia un grande esborso la manodopera...se avessi la buca credo potrei farlo da me <_<

Link to comment
Share on other sites

Monellaccio mi potresti dire dove l'hai preso?

anche io sono da CAT.......il mio da freddo scampanella un bel po'......poi battendoci sopra si sente muovere la ceramica, pero' niente spie accese ....forse perche euro 3??

Grazie

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Monellaccio mi potresti dire dove l'hai preso?

anche io sono da CAT.......il mio da freddo scampanella un bel po'......poi battendoci sopra si sente muovere la ceramica, pero' niente spie accese ....forse perche euro 3??

Grazie

Andrea

 

 

anche la mia è euro3 :P

 

ed anch'io mi chiamo Andrea <_< benvenuto nel club molto vasto degli Andrea del forum :angry:

 

 

il cat innanzitutto ancora non so se è da cambiare ... xò mi sono aperto un po' di strade...

 

http://www.brainkat.net/

 

http://www.gommadiretto.it/Catalizzatore.html

 

 

poi ho trovato qualcosa su e-bay ma non mi fido troppo....

 

ed infine ho un conoscente che lavora x la bosch ricambi sentirò anche lui ;)

Link to comment
Share on other sites

mone e che addtivo ti ha messo per pulire il kat, che forse glielo metto pure io???

ma poi, con solo le partenze a benzina, bastano a pulirlo???

 

ciao

 

 

ho fatto fuori i 2/3 di pieno benza che avevo nel serbatoio :)

 

l'additivo non so...devo ripassare fine settimana-inizio sett. prossima, posso chiedere :lol:

Link to comment
Share on other sites

mi si è accesa la spia motore....

 

un'altra volta...

 

vado in diagnosi....

 

INTOPPATO IL CAT ;)

 

qui secondo me è l'associazione dei gasolari italiani che ha assunto uno stregone voodoo x farmi il malocchio :P

 

tanta sfiga non l'ho mai avuta prima :ph34r:

 

 

intanto mi hanno messo nella benza un additivo apposta x pulire il cat...sperando che si sblocchi il tappo... :(

 

 

ma fortunato come sono ultimamente :ph34r:

 

quanto costa un cat nuovo a doppia sonda???? B)

Ehilà Andrè, posso unirmi anch'io al club degli Andrea sfigati(ma senza Picasso)? :D :D :lol: Io alla Vectra, sempre per colpa dell'impianto aspirato che doveva essere sequenziele!, sostituì ben 4 catalizzatori in 180.000km!!! B) :( Madonna quando si rompe che rotture...e soprattutto che emoraggia di portafoglio dal meccanico! :( Spero che riuscirai a cavartela con meno di 300 dindini ma per me fu molto difficile.

Un'altra cosa: se non cambi proprio tipologia, quando si rompe un cat, gli altri si romperanno tutti di conseguenza!

Link to comment
Share on other sites

 

Ehilà Andrè, posso unirmi anch'io al club degli Andrea sfigati(ma senza Picasso)? :D :D :D Io alla Vectra, sempre per colpa dell'impianto aspirato che doveva essere sequenziele!, sostituì ben 4 catalizzatori in 180.000km!!! :D :( Madonna quando si rompe che rotture...e soprattutto che emoraggia di portafoglio dal meccanico! :( Spero che riuscirai a cavartela con meno di 300 dindini ma per me fu molto difficile.

Un'altra cosa: se non cambi proprio tipologia, quando si rompe un cat, gli altri si romperanno tutti di conseguenza!

 

 

se è da cambiare è venduto quello ad anima metallica...poi voglio vedere che si rompe l'avvolgimento in metallo :D

 

ma x adesso...spia spenta e marcia liscia :lol: ma mi tocco :(

 

 

 

quanto ai 4 cat in 180mila km....io avrei cercato una soluzione x toglierlo... :D

Link to comment
Share on other sites

 

Ehilà Andrè, posso unirmi anch'io al club degli Andrea sfigati(ma senza Picasso)? :D :D :lol: Io alla Vectra, sempre per colpa dell'impianto aspirato che doveva essere sequenziele!, sostituì ben 4 catalizzatori in 180.000km!!! <_< :( Madonna quando si rompe che rotture...e soprattutto che emoraggia di portafoglio dal meccanico! :( Spero che riuscirai a cavartela con meno di 300 dindini ma per me fu molto difficile.

Un'altra cosa: se non cambi proprio tipologia, quando si rompe un cat, gli altri si romperanno tutti di conseguenza!

 

 

se è da cambiare è venduto quello ad anima metallica...poi voglio vedere che si rompe l'avvolgimento in metallo :rolleyes:

 

ma x adesso...spia spenta e marcia liscia :lol: ma mi tocco :(

 

 

 

quanto ai 4 cat in 180mila km....io avrei cercato una soluzione x toglierlo... :blink:

 

Ma infatti togliere togliere.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...