Jump to content

Chevrolet Cruze.


andydj31

Post consigliati

in effetti l'ho vista sul sito, il design è niente male...concordo con chi dice che il rapporto dimensioni+equipaggiamenti - prezzo è un po' a rischio "economie esasperate" in qualche voce...ma se si sceglie un modello così lowcost qualche compromesso andrà pur accettato! <_<

Link to comment
Share on other sites

in effetti l'ho vista sul sito, il design è niente male...concordo con chi dice che il rapporto dimensioni+equipaggiamenti - prezzo è un po' a rischio "economie esasperate" in qualche voce...ma se si sceglie un modello così lowcost qualche compromesso andrà pur accettato! :blink:

 

si e' carina ma sinceramente una berlina 3 volumi non la piglierei piu' ... e' troppo limitata a livello di carico

Link to comment
Share on other sites

in effetti l'ho vista sul sito, il design è niente male...concordo con chi dice che il rapporto dimensioni+equipaggiamenti - prezzo è un po' a rischio "economie esasperate" in qualche voce...ma se si sceglie un modello così lowcost qualche compromesso andrà pur accettato! <_<

 

si e' carina ma sinceramente una berlina 3 volumi non la piglierei piu' ... e' troppo limitata a livello di carico

 

 

bè, dipende dalla berlina 3 volumi ovviamente -_- io non piglierei, così a naso, una station, non mi piace la linea, infatti ho preso la monovolume :angry:

 

quello che mi chiedo invece è perchè a benza è omologata e5 mentre a gas e4 :D

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda ESP ho scritto a chevrolet e mi hanno risposto : "la Cruze Eco Logic non ha il TCS e l'ESC in quanto non sono tecnicamente compatibili con il motore GPL" come mai?? :lol: :(

inoltre ha 10 anni di furto/incendio se non erro...

 

Non hanno TCS ed ESC perchè montano i motori della Nubira a Gpl e quest'ultimi non sono stati adattati nell'elettronica per le 2 funzioni citate sopra...

Comunque, sono fabbricate negli stabilimenti ex Daewoo in Korea(? la Daewoo era Koreana vero? <_< )

Continuo a reputarla una macchina interessante nonostante i commenti non entusiastici di qualcuno, soprattutto il design all'anteriore molto "cattivo" per me... ;)

 

Visto che il 1.6 benzina ha TCS e ESP vuoi dire che benzina e gpl sono due motori diversi ?

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda ESP ho scritto a chevrolet e mi hanno risposto : "la Cruze Eco Logic non ha il TCS e l'ESC in quanto non sono tecnicamente compatibili con il motore GPL" come mai?? :( :(

inoltre ha 10 anni di furto/incendio se non erro...

 

Non hanno TCS ed ESC perchè montano i motori della Nubira a Gpl e quest'ultimi non sono stati adattati nell'elettronica per le 2 funzioni citate sopra...

Comunque, sono fabbricate negli stabilimenti ex Daewoo in Korea(? la Daewoo era Koreana vero? <_< )

Continuo a reputarla una macchina interessante nonostante i commenti non entusiastici di qualcuno, soprattutto il design all'anteriore molto "cattivo" per me... :lol:

 

Visto che il 1.6 benzina ha TCS e ESP vuoi dire che benzina e gpl sono due motori diversi ?

 

no' e' solo che chi ha auto a gpl di solito risparmia su tutto, e quindi pur di risparmiare qualche euro sono disposti a correre il rischio di ribaltarsi

 

;)

Link to comment
Share on other sites

davanti somiglia a gig robot d'acciao...

ciao

 

questa è megagalattica!!!! l'ho vista ieri con targa polacca (la fanno in Polonia infatti, come tutte le Chevrolet europee). Mah! Così ad occhio scarsa immagine e forse buona sostanza. Ma la i30 della Hyundai no?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

in effetti l'ho vista sul sito, il design è niente male...concordo con chi dice che il rapporto dimensioni+equipaggiamenti - prezzo è un po' a rischio "economie esasperate" in qualche voce...ma se si sceglie un modello così lowcost qualche compromesso andrà pur accettato! :lol:

 

si e' carina ma sinceramente una berlina 3 volumi non la piglierei piu' ... e' troppo limitata a livello di carico

 

 

bè, dipende dalla berlina 3 volumi ovviamente :lol: io non piglierei, così a naso, una station, non mi piace la linea, infatti ho preso la monovolume :lol:

 

quello che mi chiedo invece è perchè a benza è omologata e5 mentre a gas e4 :blink:

Sono 2 motori diversi, quello da 109 cv che usciva a gpl è il motore della vecchia Nubira, mentre il benzina 113 cv è gruppo GM, presumibilmente il motore che è montato anche sull'astra.

L'impianto BRC non è compatibile con quest'ultimo propulsore o con il sistema esp/tcs....non si è ben capito.

Fatto sta che la versione a gpl non è piu' a listino per questione di marketing; senza esp non venivano attribuite le 5 stelle come sicurezza attiva/passiva.

 

A me piace quest'auto, è molto di sostanza e con una bella linea. devo solo riuscire a toccarla con mano, dal conce vicino a casa mia non era disponibile.

Naturalmente mi piacerebbe il motore 1.6 a gpl, ma non è piu' a listino. Se si potesse gasare il 1.6 euro V...... :lol:

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace come macchina, un giorno devo andare a vedere in concessionaria per vedere le dimensioni interni, sul sito dicono 5 posti "comodi"... novità sul 1,6 113cv da gasare?

Link to comment
Share on other sites

per installare l'esp è necessario avere il corpo farfallato a comando elettronico (farfalla motorizzata) che magari il motore usato per il gpl non ha, per questioni di risparmio...non sono un fan dell'elettronica ma l'esp credo sia una cosa importante, piu dei vari accessori che possono costare lo stesso

Link to comment
Share on other sites

per installare l'esp è necessario avere il corpo farfallato a comando elettronico (farfalla motorizzata) che magari il motore usato per il gpl non ha, per questioni di risparmio...non sono un fan dell'elettronica ma l'esp credo sia una cosa importante, piu dei vari accessori che possono costare lo stesso

 

 

Non è vero, la mia Mazda 3 ha il comando accelleratore tradizionale (con il cavo) ed ha l'esp, che funziona anche con il gpl (provato).

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...