Jump to content

smontare/montare nottolini

Post consigliati

operazione serrature CONCLUSA!! A questo punto posso dare io indicazioni dettagliate!

ciao!! io dovrei riparare le serrature della mia uno i.e mi sapresti dare consigli su come si smontano e rimontano?

Ho levato i pannelli, e capito piu o meno il meccanismo cio che non mi funziona e quando inserisco la chiave e provo a far scendere giu le sicure si vede un pezzetto rettangolare bianco che penzola, io credo che sia colpa di quello! mi sai dare qualche dritta?? fammi sapere ciaoo

• Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

operazione serrature CONCLUSA!! A questo punto posso dare io indicazioni dettagliate!

ciao!! io dovrei riparare le serrature della mia uno i.e mi sapresti dare consigli su come si smontano e rimontano?

Ho levato i pannelli, e capito piu o meno il meccanismo cio che non mi funziona e quando inserisco la chiave e provo a far scendere giu le sicure si vede un pezzetto rettangolare bianco che penzola, io credo che sia colpa di quello! mi sai dare qualche dritta?? fammi sapere ciaoo

Ciao.

Spiega bene il problema.

Girando la kiave,la centralizzata nn funziona,giusto?

Forse si è staccata l'astina ke collega il blokketto sullo sportello con il meccanismo della serratura.

Oppure si è staccato/rotto il gancetto di plastica (spesso bianco)ke blocca l'astina sul blokketto.

Usando il pomello della sicura,riesci a kiudere?

• 7 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...