Jump to content

Frode su Carta di Credito ed Interruzione pubblico servizio.

Post consigliati

• Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembra un pò strano che il tipo del distributore non si sia accorto della tripla transazione, questo lo dico perchè essendo gestore so come funziona il pos, lo scontrino in una transazione di carta di credito è importante per la firma ma quello che è più importante è che nel display del pos il tipo del distributore vede se la transazione è stata effettuata correttamente, perchè il pos in ogni transazione si visualizza sempre se la transazione è stata eseguita o non eseguita. Ma se il tipo del distributore non si fidava del cliente poteva chiamare il call center della pos(l'assistenza) è chiedere di verificare se quel giorno ci sono state diverse transazioni con quella carta di credito. Mi sembra esagerato che il tipo del distributore abbia avuto quel tipo di reazione, io per mio carattere avrei risolto subito con i controlli che ho sopra citato e avrei ritornato i soldi accreditari ingiustamente.

Come ben saprai il pos scrive su carta chimica: se il rullino è montato al contrario non stampa. E' possibile che il gasaro sapendo che è obbligatoria la ricevuta firmata abbia riprovato finchè si è accorto di aver montato male il rullino. Se leggi il primo messaggio del topic vedrai che l'autore ha scritto che il gasaro ha tirato fuori i rullino :(

Io penso che ognuno ha ciò che si merita.....

se a voi stà bene che un arrogante prepotente a fronte di un suo errore

vi tratti come pezze da piedi e vi pianti in asso quando più gli pare e piace, allora non prendete provvedimenti,

se invece ritenete comportamenti del genere non tollerabili e nell'interesse comune, da scoraggiare o reprimere, bhè allora vi costerà un po di tempo e tante seccature, ma scoraggiateli...

io sono per scoraggiarli.... bravo e grazie se sei andato avanti.

ciao ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...