Jump to content

Pulitore Arexons


Zotto

Post consigliati

 

 

 

 

A parte gli scherzi, sono andato ieri n Fiat perchè la G.P. di mia ragazza dopo pochi mesi di vita ha una marea di problemi ed a quanto pare se li tiene tutti:

1) Gli ammo sono così morbidi che se ti dondoli dentro e poi smetti la macchina continua a dondolare (ma per loro è normale), non vi dico quando si prende una serie di buche sembra di essere in mare...

2) Gli iniettori si sporcano con nulla, l'altra volta ho dovuto fare un pieno e mettere l'additivo per pulirli perchè la macchina s'impallava sopra i 2000rpm ed iniziava a borbottare (il tecnico mi ha detto che dovrei usare la V Power perchè è l'unica buona, non è nemmeno di parte... no no)

3) Il cassettino portaoggetti non chiudeva, rimaneva sempre aperto... L'ho dovuto aggiustare da me (ho fatto prima)

4) Sul cruscotto si vedono i pezzi, di biadesivo velcrato che viene messo ai lati, sbocare fuori...

5) Il cicalino delle cinture smette di suonare in ritardo, è fastidioso ma loro dicono che è normale (io ho provato sulla G.P. di un mio amico ed invece smette subito)

6) Per spegnere la radio bisogna tenere premuto il pulsante 5 secondi, veramente poco funzionale...

 

Solo questo?!

 

Ti è andata bene :)

Link to comment
Share on other sites

Di fiat a casa ce ne sono state e grossi problemi non ne abbiamo mai avuti. A me piaceva la GP, solo che ha troppi optional a pagamento e costa cara per quello che offre. Invece sono un pò deluso dalla golf, la macchina va bene, ma in nemmeno 10000km si sentono scricchiolii provenire dappertutto, cigola già come un auto vecchia anche se ho i cerchi da 15" e strade dissestate non ne ho mai percorse, e non è un problema della mia auto, dato che sentendo in giro si lamentano un pò tutti. Sti tedeschi....

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Di fiat a casa ce ne sono state e grossi problemi non ne abbiamo mai avuti. A me piaceva la GP, solo che ha troppi optional a pagamento e costa cara per quello che offre. Invece sono un pò deluso dalla golf, la macchina va bene, ma in nemmeno 10000km si sentono scricchiolii provenire dappertutto, cigola già come un auto vecchia anche se ho i cerchi da 15" e strade dissestate non ne ho mai percorse, e non è un problema della mia auto, dato che sentendo in giro si lamentano un pò tutti. Sti tedeschi....

Ciao.

 

La golf nuova viene assemblata in vari parti del mondo tranne che in germania... ci sono magari alcuni modelli senza fastidi mentre invece altri che ne danno.. dipende da dove la producono... comunque la vera golf si è fermata alla IV serie.

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa vuoi che ne sappiano gli installatori? quelli sono soltanto capaci di montare pezzi ma non ci capiscono un tubo del resto

 

E' vero noi stiamo in officina tranquilli ad aspettare che arrivino i polli come te, gli sostituiamo tutti i pezzi che ci pare, e i polli come te pagano e stanno zitti! <_< :blink: :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...