shadowd Postato 23 Agosto 2009 Report Share Postato 23 Agosto 2009 Ciao. A inizio Agosto ho portato a fare la revisione alla Getz 2003 1.3 trasformata a Gpl a febbraio di quest'anno... L'addetto ha effettuato la revisione e nel contempo anche il bollino blu. Quando ho pagato ho visto che sulla scheda risultavano segnati solo i controlli per la benzina al che ho chiesto e l'addetto mi ha detto che è importante verificare solo la prima alimentazione cioè benzina e per il gpl dovevo chiedere espressamente (???)... Ora se non andava verificato il gpl xké è presente sulla scheda un'apposita casella?? Ora è andata così ma l'anno prossimo mi rivolgo ad altri perché mi è venuto il dubbio che ora che il controllo andava fatto gratis per via della revisione non ha perso tempo e l'anno prossimo per il solo bollino si ricorderà di quanto sia importante anche per il gpl. Voi che sapete a riguardo?? Grazie per eventuali interventi. Ciao Francesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadowd Postato 27 Agosto 2009 Author Report Share Postato 27 Agosto 2009 upp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigino50 Postato 27 Agosto 2009 Report Share Postato 27 Agosto 2009 Quando ho fatto la revisione della mia macchina l'adetto alla revisione ha verificato le due alimentazioni senza che io chiedessi nulla. Forse ci sono due Italie? Bho!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora