Jump to content

Scadenza naturale


spizzico

Post consigliati

Avete notato che su questo forum si dicono sempre le stesse cose? Oramai l'agomento e' stato ampiamente sviscerato e ci vorrebbe piu' competenza nel risolvere problemi piu' complessi.

Purtroppo qui ci sono moderatori che ti minacciano se non scrivi quello che vogliono loro, alla faccia della democrazia!

Scusate lo sfogo ma credo che questo stato di cose dipenda anche dall'aria che si respira attualmente in Italia data dal nuovo corso del governo in carica.

Link to comment
Share on other sites

Avete notato che su questo forum si dicono sempre le stesse cose? Oramai l'agomento e' stato ampiamente sviscerato e ci vorrebbe piu' competenza nel risolvere problemi piu' complessi.

Purtroppo qui ci sono moderatori che ti minacciano se non scrivi quello che vogliono loro, alla faccia della democrazia!

Scusate lo sfogo ma credo che questo stato di cose dipenda anche dall'aria che si respira attualmente in Italia data dal nuovo corso del governo in carica.

 

ecco gli effetti del caldo di questi giorni...eppure basterebbe un ventilatore per dormire la notte invece di fare i fenomeni da tastiera...

 

(rivoglio il vecchio Mystr, almeno lui ogni tanto mi faceva ridere! :) )

Link to comment
Share on other sites

Avete notato che su questo forum si dicono sempre le stesse cose? Oramai l'agomento e' stato ampiamente sviscerato e ci vorrebbe piu' competenza nel risolvere problemi piu' complessi.

Purtroppo qui ci sono moderatori che ti minacciano se non scrivi quello che vogliono loro, alla faccia della democrazia!

Scusate lo sfogo ma credo che questo stato di cose dipenda anche dall'aria che si respira attualmente in Italia data dal nuovo corso del governo in carica.

 

ecco gli effetti del caldo di questi giorni...eppure basterebbe un ventilatore per dormire la notte invece di fare i fenomeni da tastiera...

 

(rivoglio il vecchio Mystr, almeno lui ogni tanto mi faceva ridere! :) )

-----------------------------------

 

se ti accontenti di queste risposte evidentemente sei molto ignorante in materia...

 

 

io ho gia scritto che le domande sono sempre le stesse e automaticamente le risposte uguali.il forum dovrebbe essere usato ogni volta per argomenti nuovi.

 

-------------------------------------

 

Bravo, condivido in pieno.

In ogni caso questo forum dovrebbe essere frequentato anche da gente competente

Link to comment
Share on other sites

io credo che il forum lo facciano gli utenti che ne fanno parte...

ed effettivamente da qualche tempo a questa parte si avverte una certa propensione alla polemica ed all'insulto ma, detto questo, credo che si stia parlando di un punto di riferimento per il mondo delle auto a gas....

quanto alla competenza nelle risposte ancora una volta la fanno gli utenti più esperti (soprattutto installatori) che popolano il forum ma che forse cominciano pure loro ad avvertire un senso di pesantezza qui dentro...

Link to comment
Share on other sites

Un forum tecnico-commerciale ha uno sviluppo che risente dell'evoluzione tecnica e dell'andamento economico.

Il mondo dell'auto è all'inizio di una rivoluzione, penso che l'elettrico entrerà prepotentemente sui mercati e nelle preferenze dei consumatori.

Tra una decina d'anni il motore termico sarà superato.

Anche sul forum si riflette un pò di incertezza, mentre le case automobilistiche impantanate nella crisi cercano di salvare i bilanci cavalcando la moda del gpl, senza fornire prodotti adatti.

Per questo, come detto in altro topic, non avendo trovato sul mercato modelli di auto con impianto gpl fase1, avendo gia in famiglia una clio storia per eventuali emergenze future di blocchi circolazione, mi sto orientando per l'auto più grande su una benzina di piccola-media cilindrata, e se avviene la rivoluzione, tra 10 anni mi faccio l'elettrica.

Link to comment
Share on other sites

piove... governo ladro !!

 

voglio mystr.... magari avra' trovato di meglio da fare che scrivere sul forum.....

 

 

avete mai pensato di aumentare la frequenza delle vostre trombate??

 

 

:)

 

jal, (come dicono i miei amici ferraresi),

avevo messo la faccina, indice di una risposta ironica...

 

era per dare una risposta adeguata a quel certo tipo di domanda, tutto qua!

 

un po' più di leggerezza non guasterebbe, talvolta... <_<

Link to comment
Share on other sites

Un forum tecnico-commerciale ha uno sviluppo che risente dell'evoluzione tecnica e dell'andamento economico.

Il mondo dell'auto è all'inizio di una rivoluzione, penso che l'elettrico entrerà prepotentemente sui mercati e nelle preferenze dei consumatori.

Tra una decina d'anni il motore termico sarà superato.

Anche sul forum si riflette un pò di incertezza, mentre le case automobilistiche impantanate nella crisi cercano di salvare i bilanci cavalcando la moda del gpl, senza fornire prodotti adatti.

Per questo, come detto in altro topic, non avendo trovato sul mercato modelli di auto con impianto gpl fase1, avendo gia in famiglia una clio storia per eventuali emergenze future di blocchi circolazione, mi sto orientando per l'auto più grande su una benzina di piccola-media cilindrata, e se avviene la rivoluzione, tra 10 anni mi faccio l'elettrica.

 

 

finira' come con i televisori a tubo catodico, non li ha voluti piu' nessuno neanche a regalarli, lo stesso faranno i motori a pistoni !!

Link to comment
Share on other sites

Un forum tecnico-commerciale ha uno sviluppo che risente dell'evoluzione tecnica e dell'andamento economico.

Il mondo dell'auto è all'inizio di una rivoluzione, penso che l'elettrico entrerà prepotentemente sui mercati e nelle preferenze dei consumatori.

Tra una decina d'anni il motore termico sarà superato.

Anche sul forum si riflette un pò di incertezza, mentre le case automobilistiche impantanate nella crisi cercano di salvare i bilanci cavalcando la moda del gpl, senza fornire prodotti adatti.

Per questo, come detto in altro topic, non avendo trovato sul mercato modelli di auto con impianto gpl fase1, avendo gia in famiglia una clio storia per eventuali emergenze future di blocchi circolazione, mi sto orientando per l'auto più grande su una benzina di piccola-media cilindrata, e se avviene la rivoluzione, tra 10 anni mi faccio l'elettrica.

Condivido in pieno.

Siamo alle soglie di una riviluzione industriale in quanto la presente realtà non dà più stimoli al mercato e quindi ai consumi.

Non è un caso se Mitsubischi promette un'utilitaria elettrica tra 1-2 anni, così come Smart ed altri ancora.

 

Interessi economici globali permettendo ( e le condizioni ora cominciano ad esserci) si darà il via all'elettrico totale.

 

Convinto di questo, ho già deciso di prolungare la vita della mia vecchia (A.R. 156 attualemnete con 167 mila km. ) sino al 2016 invece che 2012 come precedentemente previsto.

 

Nel 2016 ed a Dio piacendo dovrei pensare seriamente ad un'elettrica.

Link to comment
Share on other sites

Un forum tecnico-commerciale ha uno sviluppo che risente dell'evoluzione tecnica e dell'andamento economico.

Il mondo dell'auto è all'inizio di una rivoluzione, penso che l'elettrico entrerà prepotentemente sui mercati e nelle preferenze dei consumatori.

Tra una decina d'anni il motore termico sarà superato.

[...]

Quando la Thema mi lascierà a piedi per la prima volta vedremo cosa fare... magari nel 2015, con 26 anni all'attivo, oppure (con grandi riti scaramantici) quando mi si aprirà la scocca e mi ritroverò a cielo aperto :blink:

Prima d'allora... motore termico Lampredi e via. :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

che però sarebbe sprovvista di quel rombo bello dei motori attuali ;)

 

Beh, lì possiamo rimediare con le striscie di alluminio ricavate da una di Coca-Cola e fissate sul mozzo in modo che urtino le razze dei cerchi in lega. Un pò come quando ero bambino e volevo imitare il suono del motorino !!!! :D

 

Cmq.... aspetto con impazienza un'auto che mi permetta un'autonomia elettrica di circa 70-80 km ( forse la Ampera? )

Sai che goduria, da Lunedì a Venerdì per andare a lavoro succhio la corrente di casa mia e non brucerei un solo litro di benzina alla faccia di sti Sultani che viaggiano sule Rolls placate Oro !!!!

 

Ne vedremo delle Belle..... ve lo posso assicurare!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cmq.... aspetto con impazienza un'auto che mi permetta un'autonomia elettrica di circa 70-80 km

 

io vorrei una berlina elettrica con tutti i comfort e le prestazioni di un'auto attuale con motore a scoppio, con le stesse prestazioni e con uguale autonomia...allora può essere una scelta, altrimenti non lo è ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me tra 10 anni (ma anche di più) fatta eccezione per una maggiore offerta di ibrido termico+elettrico poco o niente cambierà..... Le macchine elettriche esistono già da un secolo, e stando alle voci di vent'anni fa a quest'ora dovevamo essere tutti a idrogeno ;)

 

 

 

Sai che goduria, da Lunedì a Venerdì per andare a lavoro succhio la corrente di casa mia e non brucerei un solo litro di benzina alla faccia di sti Sultani che viaggiano sule Rolls placate Oro !!!!

 

Ne vedremo delle Belle..... ve lo posso assicurare!!!!

 

Ammesso che la tua centrale elettrica non funzioni con derivati del petrolio, nel qual caso gli unici a rimetterci sarebbero i benzinai :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...