Furius Postato 17 Maggio 2005 Report Share Postato 17 Maggio 2005 La Casa inglese ha annunciato che per il 2006 il mitico Land Rover Defender,l'unico originale,pressochè uguale da quasi 60 anni,l'ultimo duro e puro,verrà sostituito da un nuovo modello. Speriamo che non rovinino la vera natura del veicolo,spartano ed essenziale al massimo,in cambio di un buon fuoristrada, che bada troppo al confort e meno alle qualità fuoristradistiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix Postato 18 Maggio 2005 Report Share Postato 18 Maggio 2005 Piu' che altro bisogna sperare che nn facciano un operazione nostalgia, con lo stesso design rivisto in chiave moderna, ma con tutte le caratteristiche di un SUV di segmente premium... Le carte in regola per un successo di marketing di questo tipo ci sarebbero tutte. Ce qualche spy foto disponibile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Furius Postato 18 Maggio 2005 Author Report Share Postato 18 Maggio 2005 Piu' che altro bisogna sperare che nn facciano un operazione nostalgia, con lo stesso design rivisto in chiave moderna, ma con tutte le caratteristiche di un SUV di segmente premium... Proprio quello che temo di più,ma penso che a tanto non arrivino anche perchè perderebbero una grossa fetta di mercato:quella dei veicoli militari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix Postato 18 Maggio 2005 Report Share Postato 18 Maggio 2005 a meno che nn si inventino una defender ramake ("fashion") e poi tirassero fuori un altra 4x4 spartana con un altro nome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Furius Postato 19 Maggio 2005 Author Report Share Postato 19 Maggio 2005 Io oglio la Defender spartana e con tutti i comandi sparsi a caso,non cambiatela,un giorno vorrei comprarla da nuova! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora