miromano 0 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 Ciao potreste aiutarmi il mio codice è M 052503 Link to post Share on other sites
Dany71 0 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho smarrito il code della mia autoradio della ford fiesta, chi mi può aiutare? Il modello è 2006R Serie M028125 Part.No. 94FP-18K876-GA Link to post Share on other sites
pegaso177 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho smarrito il code della mia autoradio della ford fiesta, chi mi può aiutare? Il modello è 2006R Serie M028125 Part.No. 94FP-18K876-GA 5880 poi ci fai spere come è andata......... Link to post Share on other sites
Alex2015 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 Ciao ho scaricato il programma ma non mi funziona. Cmq il mio codice è M052503 chi ha il programma mica può trovarmelo. Grazie. il tuo codice è: 0063 Link to post Share on other sites
miromano 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 Ciao ho scaricato il programma ma non mi funziona. Cmq il mio codice è M052503 è una ford fiesta. chi ha il programma mica può trovarmelo. Grazie Link to post Share on other sites
Alex2015 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 ciao il mio codice e M032800..grazie in anticipo Eccolo: 0447 Link to post Share on other sites
c-max 0 Postato 8 Settembre 2015 Report Share Postato 8 Settembre 2015 Ciao a tutti ho cambiato la batteria al mio c-max e ora mi chiede il codice sblocco dello sterio SN. V002429, qualcuno mi può aiutare? Link to post Share on other sites
grande mezzo 180 0 Postato 10 Settembre 2015 Report Share Postato 10 Settembre 2015 ragazzi finalmente mi sono arrivate a casa le chiavi di estrazione per l'autoradio e sono riuscito a recuperare il seriale M242335 , c'e qualche buon anima che riesce a darmi il codice ?! GRAZIEEEEEEEEE Link to post Share on other sites
pegaso177 0 Postato 10 Settembre 2015 Report Share Postato 10 Settembre 2015 ragazzi finalmente mi sono arrivate a casa le chiavi di estrazione per l'autoradio e sono riuscito a recuperare il seriale M242335 , c'e qualche buon anima che riesce a darmi il codice ?! GRAZIEEEEEEEEE forse non era il caso di estrarla, pigiando contemporaneamente 6 & 2 si dovrebbe leggere il seriale comunque prova ad inserire 6366 poi fai sapere come è andata.... Link to post Share on other sites
Enzo1991 0 Postato 25 Settembre 2015 Report Share Postato 25 Settembre 2015 Aiutatemi ho uno stereo ford m 033470 Link to post Share on other sites
giangalbe 0 Postato 27 Settembre 2015 Report Share Postato 27 Settembre 2015 Tutorial Sblocco Autoradio Ford Con Seriale che inizia con M...... La prima cosa da fare è avere la seriale dell' autoradio e ci sono 2 modi x trovarli: 1. Smontare l autoradio e leggere la targhetta adesiva su lato dell autoradio (tra i vari numeri troverete una stringa con all' interno M seguita da 6 numeri. 2. Premete contemporaneamente i tasti 1 e 6 oppure "MENU" oppure 3 e 5 provate un paio di conbinazioni fino a che non esce le scritte con la serialiale composta da es. M123456 (avvolte ci sono altre cifre o lettere prima della M non prendetele in considerazione). A questo punto Scaricatevi questo programmino che calcola la seriale all istante. (seriale formata da 4 cifre) (programmino è nell' allegato) Ora dovrete inserire i 4 numeri della seriale per sbloccare la radio es. 3470 Premete Tasto 1 del autoradio tre volte (per inserire la prima cifra dove ce il trattino) premete Tasto 2 del autoradio quattro volte (per inserire la seconda cifra) premete Tasto 3 del autoradio sette volte (per inserire la terza cifra) premete Tasto 4 del autoradio dieci volte (per inserire ultima cifra) CONFERMATE LE 4 CIFRE IMMESSE CON TASTO 5. FATTO!! Avete 3 tentativi "rapidi" x immettere il codice giusto, nella remota ipotesi toppate ne avrete altri 7 tentativi ma ognuno dei quali con 30 min tra un tentativo e l altro. POI SI BLOCCA! Meglio usare i tre tentativi rapidi datemi retta. SPERO DI ESSERE STATO MOLTO UTILE... BUONE VACANZE Salve. il programma non funziona correttamente. Saresti gentile da trovare il codice per me? Il seriale è: M106847. Grazie. Saluti. Link to post Share on other sites
pegaso177 0 Postato 27 Settembre 2015 Report Share Postato 27 Settembre 2015 Tutorial Sblocco Autoradio Ford Con Seriale che inizia con M...... La prima cosa da fare è avere la seriale dell' autoradio e ci sono 2 modi x trovarli: 1. Smontare l autoradio e leggere la targhetta adesiva su lato dell autoradio (tra i vari numeri troverete una stringa con all' interno M seguita da 6 numeri. 2. Premete contemporaneamente i tasti 1 e 6 oppure "MENU" oppure 3 e 5 provate un paio di conbinazioni fino a che non esce le scritte con la serialiale composta da es. M123456 (avvolte ci sono altre cifre o lettere prima della M non prendetele in considerazione). A questo punto Scaricatevi questo programmino che calcola la seriale all istante. (seriale formata da 4 cifre) (programmino è nell' allegato) Ora dovrete inserire i 4 numeri della seriale per sbloccare la radio es. 3470 Premete Tasto 1 del autoradio tre volte (per inserire la prima cifra dove ce il trattino) premete Tasto 2 del autoradio quattro volte (per inserire la seconda cifra) premete Tasto 3 del autoradio sette volte (per inserire la terza cifra) premete Tasto 4 del autoradio dieci volte (per inserire ultima cifra) CONFERMATE LE 4 CIFRE IMMESSE CON TASTO 5. FATTO!! Avete 3 tentativi "rapidi" x immettere il codice giusto, nella remota ipotesi toppate ne avrete altri 7 tentativi ma ognuno dei quali con 30 min tra un tentativo e l altro. POI SI BLOCCA! Meglio usare i tre tentativi rapidi datemi retta. SPERO DI ESSERE STATO MOLTO UTILE... BUONE VACANZE Salve. il programma non funziona correttamente. Saresti gentile da trovare il codice per me? Il seriale è: M106847. Grazie. Saluti. vai con 0329 poi come al solito fai sapere come è andata...... Link to post Share on other sites
silvano guiducci 0 Postato 28 Settembre 2015 Report Share Postato 28 Settembre 2015 anch'io ho provato a scaricare il programma, ma senza risultato.il mio codice che mi si presenta componendo contemporaneamente l'1 e il 6 e' B301259,mi puoi aiutare per decodificare il codice.grazie Link to post Share on other sites
pegaso177 0 Postato 29 Settembre 2015 Report Share Postato 29 Settembre 2015 anch'io ho provato a scaricare il programma, ma senza risultato.il mio codice che mi si presenta componendo contemporaneamente l'1 e il 6 e' B301259,mi puoi aiutare per decodificare il codice.grazie allora inserisci 3519 poi gentilmente fai sapere come è andata.......... Link to post Share on other sites
Cosimo84 0 Postato 29 Settembre 2015 Report Share Postato 29 Settembre 2015 Aiutatemi vi prego non riesco ad aprire il programma il codice è M 263524 vi ringrazio in anticipo chi ci riuscirà x me grazie Link to post Share on other sites
Post consigliati