Jump to content

Calcolate da voi il codice Sblocco Radio Ford

Post consigliati

• 2 weeks later...
  • Risposte 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve a tutti,sono nuovo del forum e spero qualcuno possa risolvere il mio problema!!!

alla mia fidanzata,che possiede una ford ka del 2001,una volta staccata la

batteria le si è bloccato l'autoradio e ora non riusciamo ad avere il codice di

sblocco....questo è il seriale M023381 spero che qualcuno

possa risolvere il problema,grazie in anticipo.

salve a tutti,sono nuovo del forum e spero qualcuno possa risolvere il mio problema!!!

alla mia fidanzata,che possiede una ford ka del 2001,una volta staccata la

batteria le si è bloccato l'autoradio e ora non riusciamo ad avere il codice di

sblocco....questo è il seriale M023381 spero che qualcuno

possa risolvere il problema,grazie in anticipo.

1504

fai sapere

Ciao a tutti! Mi sono iscritto di recente  scrivo su questo forum avendo riscontrato il medesimo problema sulla macchina di mio padre, una ford fusion. 

Ho recuperato il seriale M042558 dal veicolo, ma il programma da voi gentilmente messo a disposizione non è utilizzabile sul mio pc, vi sarei davvero grato se potesse calcolarmi il codice dell'autoradio. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!

Ciao a tutti! Mi sono iscritto di recente  scrivo su questo forum avendo riscontrato il medesimo problema sulla macchina di mio padre, una ford fusion. 

Ho recuperato il seriale M042558 dal veicolo, ma il programma da voi gentilmente messo a disposizione non è utilizzabile sul mio pc, vi sarei davvero grato se potesse calcolarmi il codice dell'autoradio. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!

pronti!!!!

2444

fai sapere se va

pronti!!!!

2444

fai sapere se va

Problema risolto, rapidi e gentili, mille grazie!

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

ciao,anke io nn riesco a scaricare il programma,ho perso il codice causa cambio batteria auto

il mio mio numero è M030519

per radio modello 4500 rds e-o-n

grazie

5783

fai sapere se va......

ciao,anke io nn riesco a scaricare il programma,ho perso il codice causa cambio batteria auto

il mio mio numero è M030519

per radio modello 4500 rds e-o-n

grazie

5783

fai sapere se va......

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...